Giulietta - Problemi sedili

Sicuro che i sedili che hai preso non siano per il mercato UK con guida a DX?

Da cosa si capisce...??
Gli airbag sono sempre rivolti al lato esterno.
E quello guida ha il bracciolo correttamente posizionato..
Le etichette sotto sedile erano in italiano..
 
  • Like
Reactions: Alfale!
Da cosa si capisce...??
Gli airbag sono sempre rivolti al lato esterno.
E quello guida ha il bracciolo correttamente posizionato..
Le etichette sotto sedile erano in italiano..

Se il bracciolo è correttamente posizionato (ancorato al sedile guidatore), la versione è corretta.
 
Comunque, per rispondere alla tua domanda, se non viene rilevata la cintura gli airbag non si attivano (in questo caso ovviamente vale solo per quello passeggero). Probabilmente lo spinotto non è stato cablato correttamente.
 
Comunque, per rispondere alla tua domanda, se non viene rilevata la cintura gli airbag non si attivano (in questo caso ovviamente vale solo per quello passeggero). Probabilmente lo spinotto non è stato cablato correttamente.

Di per se la luce è sempre verde, quindi credo, non suonando, che è come se rilevasse sempre cinta messa...
Nel caso potrei recuperare dal mio originale, aggancio cintura e sensore pressione?
 
Si, puoi prendere tutto dal tuo vecchio sedile senza problemi. Nel tuo caso, scusami ma non ti avevo risposto correttamente, nel senso che se la cintura viene sempre rilevata (spia verde) si aprono gli airbag anche quando non serve in caso di impatto.
 
Salve Io noto invece sul sedile guidatore uno scatto non appena mi siedo "energicamente" e sollevo la schiena per scendere... ho aperto le cerniere posteriori ma nulla di anomalo... per quello che posso dedurre si tratta di qualche problema alle guide dei sedili perché il rumore viene dal basso è proprio uno scatto con tanto di vibrazione... ho regolato il sedile in diversi modi ma nulla... avete qualche soluzione? Mi sto pentendo sempre più della qualità degli interni della mia giuly.. mio padre ha appena acquistato un serie 1 f20 del 2013 con 215 mila km e non ha nessuna carenza di assemblaggi o qualità interna... sto seriamente pensando di fare a cambio con mio padre... sono troppo scrupoloso sulla qualità degli interni.. anche perché sono quelli che vivo ogni giorno... ho venduto l'insigna proprio per questo
 
Ma perché? Scusate sono dei piccoli accorgimenti che non credo sarebbero costati non so che... Non accetto che alfa vuoi per il prestigio o vuoi per le doti dinamiche debba condividere i materiali o la politica d'assemblaggio con FIAT che è comunque sia un brand non Premium come Alfa.. ciò non accade con altri brand Premium ( bmw audi) che invece migliorano sempre la qualità delle auto facenti parte al loro gruppo.. come la Skoda condivide le sue piattaforme e alcuni materiali con Volkswagen apportando migliorie alle proprie vetture così doveva fare Alfa a mio avviso... per essere Premium si deve condividere con un brand Premium...
Detto ciò amo ancora la mia Alfa e credo che siano delle cadute di qualità che possano essere superate viste le emozioni che regala.. Ma danno fastidio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per informarti meglio sulla qualitá die BMW parla con lui che mi ha dato una botta da dietro perché il pedale freno si é rotto sulla sua seria 7 di nemmeno 6 mesi........
Per quando alla Audi, ti racconto io tutti defetti e scrichioli sulle cinque A6 che ho avuto il piacere die guidare. Se hai una giornata intera........

Ti assicuro, é sempre una questione di statistiche e fortuna/iella.
Io direi che in mille persone, 100 hanno un problema o l'altro, 10 hanno un problema serio, ed uno é castigato con una macchina che passa piú tempo in officina che sulla strada. Con qualsiasi marca!