Ecco perché poi non comprano la Giulietta

Il problema è che nella testa della gente sono convinti che le tedesche sono meglio anche se spendono migliaia di euro in pompa iniettori frizione volani e poi per un minimo rumore o calcolata da qualche euro è italiana fa schifo prendete usate 2 auto con 200 moka km un golf è una giulietta e vedete quale dovrà cambiare più cose.... sinceramente le tedesche le odio perché sono delle baracche ci lavoro da più di vent’anni con le auto e quando sento ste cose mi girano in officina è pieno di tedesche con problemi quelle che non ne hanno sono mosche bianche mentre per le italiane e il contrario quelle con gravi problemi sono mosche bianche.... purtroppo su auto usate non si può mai sapere chi le ha usate è come molte persone comprano auto nuove e le cambiano dopo 3/4 anni e in quel tempo le demoliscono e poi le vendono poi chi le compra si trova rogne infatti chi compra Audi ecc con più di 100 mila km poi arriva con mille problemi motore irregolare o non parte ecc chi compra Fiat fa tagliando!!! Scusate incazzatura....
 
Anzi debbo dire che la qualità Delle plastiche e molto scadente dentro la Giulietta e le trovo migliori nella 147
 
  • Like
Reactions: iddi e Alfionauta
Ma con Alfio ci sono polemiche pregresse? O basta scrivere Golf nel titolo per farvi andare fuori di testa?
 
  • Like
Reactions: Alfionauta
Basta cambiare una lampadina a una golf per capire... cosa intendo