E ' fatta... 280cv pronto a cantare...

Ed é proprio quello che vorrei fare, unica paura che qualcuno si possa mettere sotto la macchina in caso di controllo :(
avevo letto che per giulia il centrale diretto è omologato o sbaglio?
io ho centrale diretto e terminale ragazzon su giulietta e d inverno i botti si sentono quando è fredda:)
 
Ciao BIOHAZARD
ho effettuato anche io la tua stessa modifica alla mia STELVIO.
Che dire il coldstart è veramente molto molto rumoroso, per fortuna il suono poi si assesta e diventa molto più vivibile, tu lo hai ancora così aperto o hai messo qualche tipo di silenziatore per attenuare un po il rumore? ho visto che anche a 130/140 il rumore continua a farsi sentire, non che mi dispiaccia eh ma credo che sulle lunghe distanze possa essere troppo invasivo..
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD
Che bel sound !!!
complimenti !!!
 
Ciao BIOHAZARD
ho effettuato anche io la tua stessa modifica alla mia STELVIO.
Che dire il coldstart è veramente molto molto rumoroso, per fortuna il suono poi si assesta e diventa molto più vivibile, tu lo hai ancora così aperto o hai messo qualche tipo di silenziatore per attenuare un po il rumore? ho visto che anche a 130/140 il rumore continua a farsi sentire, non che mi dispiaccia eh ma credo che sulle lunghe distanze possa essere troppo invasivo..
ciao, assolutamente sempre cosi aperto! sono ultra contento... si il cold start è molto forte ma io ne sono innamorato! hai provato le cambiate manuali in dynamic? oltre i 4000rpm tira delle botte che fanno paura!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto