Campagna di richiamo 8228

ricevuta anche io Stelvio 210 cv quando ho telefonato hanno controllato ed e' risultato che ci sono altri due richiami precedenti a questo molto piu' vecchi ,peccato che nessuno mi aveva avvertito ,quando ho detto che la macchina aveva solo 2 mesi di vita al capoofficina e' scappato che avrebbero dovuto consegnarmela con gli aggiornamenti gia' fatti ,queste sono le cose che mi fanno incazzare
 
Dopo aver ricevuto la lettera ed aver chiamato l’officina, sono in attesa di essere richiamato per fissare un appuntamento!
Auto prodotta tra giugno 2018 e agosto 2018!
Spero non sia veramente urgente visto che in settimana devo fare un po’ di chilometri!!
 
Io ancora nulla (auto prodotta subito dopo la tua) ne su MyAlfa che nella cassetta della posta....
Comunque se leggi bene il richiamo anche le officine dovrebbero mettere davanti al resto queste attività "urgenti"... non dimenticherei di segnalarlo se lunedì non ti chiamano....
 
Anch’io oggi ho ritirato la raccomandata relativa al richiamo. Appena 2 mesi di utilizzo e già il primo richiamo.
 
Ciao ragazzi lettera ricevuta oggi , menziona principi di combustione all'interno del vano motore qualcuno di voi l'ha ricevuta?
Si ricevuta giovedì, lavoro di circa 30 minuti detto da servizio clienti alfa.
 
Buonasera, ne ho eseguite un paio questa settimana.....non c'è niente di cui preoccuparsi c'è solo da riposizionare un cavo perché con il tempo potrebbe ripeto potrebbe consumarsi.....dico potrebbe perché su tutte due le vetture che ho applicato la campagna non era presente nessun tipo di danno.
Vettura con oltre 30000 km
 
  • Like
Reactions: Diego72 e Delfino87
ricevuta anche io Stelvio 210 cv quando ho telefonato hanno controllato ed e' risultato che ci sono altri due richiami precedenti a questo molto piu' vecchi ,peccato che nessuno mi aveva avvertito ,quando ho detto che la macchina aveva solo 2 mesi di vita al capoofficina e' scappato che avrebbero dovuto consegnarmela con gli aggiornamenti gia' fatti ,queste sono le cose che mi fanno incazzare
Rimango veramente basito da certi "capiofficina" che dicono queste cose..... perché su i marchi premium di FCA non puoi permetterti di consegnare una vettura se c'é un campagna precedente alla data di consegna , perché di fanno il c..o a striscie.
Quindi forse la tua vettura esce da un altro concessionario.......se così non fosse e tu hai ritirato la vettura dallo stesso
concessionario di qui questo signore e il capiofficina lascio a te ogni conclusione....
 
  • Like
Reactions: Diego72
Dal sito del Ministero: Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

costruttore: Fiat Auto S.p.a.
marca: Alfa Romeo
modello: Stelvio
Numero Veicoli: 15628
Periodo di produzione: GE 2017 LUG 2018
Descrizione Difetto: INTERFERENZA CAVO ALTERNATORE/TUBAZIONE EGR
Azioni correttive: RIPOSIZIONAMENTO CABLAGGIO
Riferimento CONCESSIONARI
Note -
Intervallo telai da: ZARFAGAU4H7B51470
Intervallo telai a: ZARPAHBX0K7C30497

La mia sembrerebbe fuori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rimango veramente basito da certi "capiofficina" che dicono queste cose..... perché su i marchi premium di FCA non puoi permetterti di consegnare una vettura se c'é un campagna precedente alla data di consegna , perché di fanno il c..o a striscie.
Quindi forse la tua vettura esce da un altro concessionario.......se così non fosse e tu hai ritirato la vettura dallo stesso
concessionario di qui questo signore e il capiofficina lascio a te ogni conclusione....
infatti ritirata da un concessionario e portata da un altro,ma cosa posso fare oltre che incazzarmi?