Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

ragazzi buenas dias... di seguito risposta di EKLIGHT:

Hi Alberto,
Separately shipping to different address?
Our company has stipulated Minimum Order Quantity :

If shipping to one address, 36 usd for 10 sets as MOQ; If shipping to two or more address, 36 usd for 20 sets and each address need 2 USD as packing fee, as separately shipping will increase our workload
Because our distributors complained many times their customers buy led bulb directly from China.

direi quindi che i costi si dimezzano (anzi vanno quasi ad un terzo rispetto ad acquisto singolo). Resta da fare un GDA, magari na 40ina di euro a testa e si ragiona
 

Allegati

  • upload_2018-12-11_9-22-45.png
    upload_2018-12-11_9-22-45.png
    1.6 KB · Visualizzazioni: 121
  • Like
Reactions: Mauz17
ragazzi buenas dias... di seguito risposta di EKLIGHT:

Hi Alberto,
Separately shipping to different address?
Our company has stipulated Minimum Order Quantity :

If shipping to one address, 36 usd for 10 sets as MOQ; If shipping to two or more address, 36 usd for 20 sets and each address need 2 USD as packing fee, as separately shipping will increase our workload
Because our distributors complained many times their customers buy led bulb directly from China.

direi quindi che i costi si dimezzano (anzi vanno quasi ad un terzo rispetto ad acquisto singolo). Resta da fare un GDA, magari na 40ina di euro a testa e si ragiona
Per me va bene
 
  • Like
Reactions: Mauz17
ragazzi buenas dias... di seguito risposta di EKLIGHT:

Hi Alberto,
Separately shipping to different address?
Our company has stipulated Minimum Order Quantity :

If shipping to one address, 36 usd for 10 sets as MOQ; If shipping to two or more address, 36 usd for 20 sets and each address need 2 USD as packing fee, as separately shipping will increase our workload
Because our distributors complained many times their customers buy led bulb directly from China.

direi quindi che i costi si dimezzano (anzi vanno quasi ad un terzo rispetto ad acquisto singolo). Resta da fare un GDA, magari na 40ina di euro a testa e si ragiona

Devi comunque aggiungerci il costo della spedizione, lo sto gestendo io il precedente gruppo, 1kit+1spedizione+commissionePayPal sono 56$, e sarebbero circa 49/51 euro in base al cambio attuale.
 
Io ci sono.
Conviene la spedizione separata anche per avere una percentuale maggiore di evitare la dogana, il sovrapprezzo è irrisorio.
 
@Sergio Anselmo

Ho dato un occhiata, per comprendere meglio ho guardato anche i miei fari ed ho riguardato i tuoi attuali e mi sono reso conto che con i soli codici sul faro non è possibile stabilire con certezza se sono per mercato Europeo o Uk pertanto devi fidarti del rivenditore.

Ora ti metto i miei fari così capisci anche tu.
 
  • Like
Reactions: Sergio Anselmo
@Sergio Anselmo

Ho dato un occhiata, per comprendere meglio ho guardato anche i miei fari ed ho riguardato i tuoi attuali e mi sono reso conto che con i soli codici sul faro non è possibile stabilire con certezza se sono per mercato Europeo o Uk pertanto devi fidarti del rivenditore.

Ora ti metto i miei fari così capisci anche tu.
Tra l'altro le freccette sui tuoi fari sono uguali a quelle mia UK
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto