Buongiorno a tutti, vado al sodo.
Un cambio AT8 presenta una vita inferiore ad un M6?
Sono in procinto di acquistare una Giulia dopo che con la mia Alfa 156 SW (Giugiaro) sono a 413000km.
L'idea è quella di tenere la Giulia per almeno 10 anni e quindi ci farò dai 300mila ai 400mila di sicuro. Non voglio comprare un auto che poi a 200mila si rompe il cambio. Tutti consigliano l'AT8. Ma nel lungo periodo che succede?
Ho letto i vari post sui vari cambi e sono informato sui vari pro e contro: piacere di guida, coppia maggiore, comodità, manutenzione più costosa. Ho provato gia entrambe le auto.
Non capisco però (vista la mia prima esperienza con l'automatico) se un cambio AT8 possa raggiungere elevati kilometri oppure è solo per pochi fortunati.
Un cambio AT8 presenta una vita inferiore ad un M6?
Sono in procinto di acquistare una Giulia dopo che con la mia Alfa 156 SW (Giugiaro) sono a 413000km.
L'idea è quella di tenere la Giulia per almeno 10 anni e quindi ci farò dai 300mila ai 400mila di sicuro. Non voglio comprare un auto che poi a 200mila si rompe il cambio. Tutti consigliano l'AT8. Ma nel lungo periodo che succede?
Ho letto i vari post sui vari cambi e sono informato sui vari pro e contro: piacere di guida, coppia maggiore, comodità, manutenzione più costosa. Ho provato gia entrambe le auto.
Non capisco però (vista la mia prima esperienza con l'automatico) se un cambio AT8 possa raggiungere elevati kilometri oppure è solo per pochi fortunati.