Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Che tra l’altro a km zero si trova abbondantemente sotto i 30000€..(la più bassa mi pare siamo sui 26).

No guarda la Veloce S essendo una serie limitata non la trovi sotto i 30, forse si riesce ad arrivare intorno ai 33 ma non credo la lascino a molto meno...
 
Forse hanno intuito che non è più così facile da vendere,e cosa ancora per me più spiacevole è che sarà sostituita da un crossover. Odio i furgoncini. Toccherà prendere la Giulia per rimanere in Alfa,quando sarà il momento di cambiare la mia,non ho molte alternative.
 
  • Like
Reactions: zagros
Bisogna stare attenti: a volte mettono i prezzi "con finanziamento", cioè sono prezzi fittizi validi solo con finanziamenti (a tassi alti), per cui la cifra che si paga davvero è maggiore.
 
  • Like
Reactions: kormrider e mr_blue
Bisogna stare attenti: a volte mettono i prezzi "con finanziamento", cioè sono prezzi fittizi validi solo con finanziamenti (a tassi alti), per cui la cifra che si paga davvero è maggiore.

Si concordo,ovviamente la telefonata al venditore è d’obbligo.
In quella da 28.9 parla di “incentivi del mese”,mentre in quella da 27.5 riporta:
“Prezzo netto 27500 chiavi in mano oltre oneri finanziari con targa entro il 31/12.
In entrambi i casi era necessaria l’immatricolazione entro il 2018,probabilmente il prezzo basso era legato a questi “incentivi” di fine anno.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Rimangio quello che ho detto allora hehe. Trovarla a quei prezzi non è per niente male allora, se non avessi già acquistato l'Abarth 124 Spider avrei sicuramente preso questa versione della Giulietta.
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ieri mattina sono stato in concessionaria a chiedere info sulla giulietta, mi rispondono che non è in produzione (addirittura “fuori produzione”) e che quindi bisogna scegliere tra quelle che hanno già in casa in quanto le linee di produzione sono ferme. Da un'altra parte mi hanno detto che forse ci sarà un restyling a metà anno...qualcuno sa qualcosa?
 
A livello ufficiale non credo risulti una cosa del genere, mi pare. Cioè Giulietta è regolarmente in produzione nello stabilimento di Cassino, seppure A) con una gamma ridotta nella scelta delle motorizzazioni (due, un benzina e un diesel, più se non erro il 1750 della Veloce) e B) con non poche giornate di stop alla produzione causa probabilmente ridotte richieste del mercato.
Tutto il resto dovrebbe rientrare nel campo delle voci.
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ieri mattina sono stato in concessionaria a chiedere info sulla giulietta, mi rispondono che non è in produzione (addirittura “fuori produzione”) e che quindi bisogna scegliere tra quelle che hanno già in casa in quanto le linee di produzione sono ferme. Da un'altra parte mi hanno detto che forse ci sarà un restyling a metà anno...qualcuno sa qualcosa?
 
Un conto e dire che ce uno stop nella produzione,un conto che sia fuori produzione....
La Giulietta e ancora in produzione ma ci sono delle pause per cassa integrazione dovute all'andamento negativo di vendite.

E non ce nessun nuovo modello in corso per il 2019...mi spiace...
 
  • Like
Reactions: blindwrite
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok per il discorso produzione, grazie per le pronte ed utili risposte. Ma non mi hanno parlato di nuovo modello bensì di restyling. Sinceramente ieri credo di aver parlato con una persona poco preparata, preferisco non dire chi è, immagino debba farsi le ossa. Figurarsi che ho chiesto info sul doppio terminale di scarico ed è caduta dalle nuvole...