Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Peccato che qui a milano piove.... [emoji1787]
Bello sfogarsi così! [emoji106]
 
  • Like
Reactions: MPP
La Giulia andrebbe guidata solo in curva e uno spreco andare dritto...[emoji33][emoji33][emoji33][emoji256][emoji256][emoji256]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Stasera rabbia!
Tutto il giorno rabbia.
Solo a gestire 1500 pazienti, a tirar la carretta.
Solo a finire un lavoro prima che cominci, solo a cercare di stare calmo, solo a fare il bucato la sera, solo a ricordarmi come ero felice e incosciente, solo col peso del mio mondo sulle spalle, solo ad essere forte per gli altri, solo...

E allora l'ho sfogata!
Su strade deserte e buie, lisce come un bigliardo, strette come una vergine.
Su strade scavate tra case e cascine, su strade molli come gelatina sotto le gomme invernali.
Una rabbiosa accelerazione, scoppi da far spegnere e riaccendere i lampioni, da mandar di traverso le bestemmie.
Scoppi e gorgoglii come non ne avevo mai sentiti, con l'acceleratore a palla, il fiato in gola, il culo a destra e a sinistra, le gomme che puzzavano come un falò di puttane.
Cani ratti e volpi scappati lontano, non un faro in vista, non un cristiano, tutto a derapare e sbandare e urlare e pestare fino al limitatore e picchiare in curva come non ci fosse domani e staccare sul ciglio del fosso e...

E finalmente il cuore ha rallentato.
Il fiato è rientrato nei polmoni stanchi, lei mi ha preso la mano tutta scricchiolante di voragini incandescenti, freni, cilindri, scarichi, gomme e motore e mi ha riportato a casa.

Ho aspettato in garage che smettesse di leccarsi le ferite e l'ho messa a nanna.

Calmo

Grazie!

Uno legge ste cose la mattina... poi rischia di tirare i dritti su curve e rotonde col furgone!!! :D
Ieri col Nemo sul bagnato, Fast & Furious Busto Garolfo Drift!!!
 
La Giulia andrebbe guidata solo in curva e uno spreco andare dritto...
Esatto!
Parlavo con un amico dell'accelerazione della Tesla e mi diceva: "frega anche la tua!".
Si, qualche frazione di secondo, sul dritto, per 400 metri.
Poi, già dopo 400 metri e soprattutto quando iniziano le curve, beh...i retrovisori li hanno inventati per qualcosa, no?
:D
 
La Giulia andrebbe guidata solo in curva e uno spreco andare dritto...[emoji33][emoji33][emoji33][emoji256][emoji256][emoji256]
Non solo la Giulia, senza curve, l'Alfa non avrebbe ragione di esistere [emoji16]
E forse è proprio sulle curve che si vede dov'è l'alfista [emoji6]
 
  • Like
Reactions: broken
Esatto!
Parlavo con un amico dell'accelerazione della Tesla e mi diceva: "frega anche la tua!".
Si, qualche frazione di secondo, sul dritto, per 400 metri.
Poi, già dopo 400 metri e soprattutto quando iniziano le curve, beh...i retrovisori li hanno inventati per qualcosa, no?
:D
Ci starebbe una bella sfida al Nurburgring...con la Tesla in recovery per 4/5 del tracciato:D
Tesla Model S: il giro di pista

Stasera rabbia!
Tutto il giorno rabbia.
Solo a gestire 1500 pazienti, a tirar la carretta.
Solo a finire un lavoro prima che cominci, solo a cercare di stare calmo, solo a fare il bucato la sera, solo a ricordarmi come ero felice e incosciente, solo col peso del mio mondo sulle spalle, solo ad essere forte per gli altri, solo...

E allora l'ho sfogata!
Su strade deserte e buie, lisce come un bigliardo, strette come una vergine.
Su strade scavate tra case e cascine, su strade molli come gelatina sotto le gomme invernali.
Una rabbiosa accelerazione, scoppi da far spegnere e riaccendere i lampioni, da mandar di traverso le bestemmie.
Scoppi e gorgoglii come non ne avevo mai sentiti, con l'acceleratore a palla, il fiato in gola, il culo a destra e a sinistra, le gomme che puzzavano come un falò di puttane.
Cani ratti e volpi scappati lontano, non un faro in vista, non un cristiano, tutto a derapare e sbandare e urlare e pestare fino al limitatore e picchiare in curva come non ci fosse domani e staccare sul ciglio del fosso e...

E finalmente il cuore ha rallentato.
Il fiato è rientrato nei polmoni stanchi, lei mi ha preso la mano tutta scricchiolante di voragini incandescenti, freni, cilindri, scarichi, gomme e motore e mi ha riportato a casa.

Ho aspettato in garage che smettesse di leccarsi le ferite e l'ho messa a nanna.

Calmo

Grazie!
Bel pezzo!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: max.bvd e MPP
Se non sbaglio la Q ha fatto 1'15"924 contro 1'24"547 della Tesla
Cosa saranno mai solo 9 secondi in più su un giro...
:cool:
Inoltre mentre l’intervento del recovery su un’auto endotermica è solitamente inteso come un difetto, è curioso notare che su un’auto elettrica viene considerato una condizione normale di funzionamento...
 
Spoiler aperto!
Rara immagine della mia, occasione unica per vederlo...
:)

PS
era sporca come non mai...
:D:D
 

Allegati

  • 24E101C6-8508-4AB9-AFDD-3E7690A49F7B.jpeg
    24E101C6-8508-4AB9-AFDD-3E7690A49F7B.jpeg
    89.6 KB · Visualizzazioni: 360
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spoiler aperto!
Rara immagine della mia, occasione unica per vederlo...
:)

PS
era sporca come non mai...
:D:D
Non potrà mai essere sporca come dopo il Mugello... secondo me un po' di quella sabbia ce la porteremo dietro per sempre! :)
 
  • Like
Reactions: massaro6 e fabereng