Aiuto problema allo sterzo

Allora su 156 non so, ma la mia auto nn faceva lo stesso difetto del video, il gioco da fermo era quasi inesistente, lo si avvertiva solo quando facevi curve chiuse, io volante nn tornava nella giusta posizione, dopodiché quello che mi hanno detto tutti é: convergenza... Ma cmq il mio nn faceva questo gioco come nel video, hai pensato alla scatola sterzo magari andata?
Si ma su una 156...


Ho fatto cambiare le boccole della scatola sterzo ma il gioco rimane ... è nauseante perché su strada non da sicurezza e sembra che il volante ti possa rimanere in mano da un momento all'altro

Mi hanno detto che potrebbe essere il giunto del piantone....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora su 156 non so, ma la mia auto nn faceva lo stesso difetto del video, il gioco da fermo era quasi inesistente, lo si avvertiva solo quando facevi curve chiuse, io volante nn tornava nella giusta posizione, dopodiché quello che mi hanno detto tutti é: convergenza... Ma cmq il mio nn faceva questo gioco come nel video, hai pensato alla scatola sterzo magari andata?


Porca miseria proverò a farla cambiare...
Evidentemente le boccole non hanno risolto la situazione... preferisco sia davvero la scatola che il piantone a questo punto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto