secondo me ci sono infiltrati "concorrenti" sotto mentite spoglie.
Non avrà il brevetto della Purosangue, ma le sospensioni a quadrilatero virtuale di Giulia sono comunque un brevetto specifico del modelloNon è vero.
C erano su 156 e in parte 159 casi di rumorosità delle boccole ma non creavano alcun problema di assetto.
Su Giulia nulla, sospensioni eccellenti.
Certo non ha il nuovo brevetto mondiale della Purosangue, che da solo costa come mezza macchina…
Ma in che senso scusa?secondo me ci sono infiltrati "concorrenti" sotto mentite spoglie.
riferimento al post
nessun riallineamento, nessun riattacco batteria. Dopo analisi zero errori centralina, zero problemi a braccetti , sospensioni etc. mi hanno anche escluso sia il servosterzo. Mi ha messo la pulce il gommista che mi ha chiesto a botta sicura di un componente meccanico dal nome strano ( io non ne capisco un granchè), ma non ricordo proprio il nome. Era di due parole ma non ricordo...adesso è in ferie...a fine Agosto tornerò a chiederlo.La butto là a caso, ma tanto per parlare: non è che hai fatto un qualche riallineamento delle centraline, o banalmente staccato e riattaccato la batteria?
Faro presente quanto dici, ma la componente che mi ha detto il gommista era un'altra....porca miseria proprio non ricordo...Tiranti assiali dello sterzo. Da non confondere con le testine sterzo. Sono due segmenti che collegano la cremagliera dello sterzo alle testine le quali a loro volta si innestano sul porta mozzo. Qui le cose sono due:
1. Motorino elettrico servoassistenza da sostituire
2. Tiranti assiali con usura nel giunto sferico.