Vedi?
Ecco l'eccezione che conferma la regola!
La tua è returnless, ha il tubo di ritorno.
Allora significa che per tanto tempo\km hai girato con pochissimo carburante nel serbatoio (riserva, spia amica mia ) e\o che il tubo di ritorno sia schiacciato sotto l'auto.
Soltanto questo spiegherebbe un surriscaldamento tale da bruciare la pompa.
In ogni caso la pompa non può andare a fuoco dentro il serbatoio , a serbatoio chiuso, perchè non c'è aria sufficiente per la combustione.
Guarda, a parte che nuova (su autodoc) costa più del motore che ho montato (che tra parentesi gira più che bene e non singhiozza o prende a ballare neanche quando attacco il condizionatore), nemmeno è disponibile. Danno disponibili quelle col galleggiante esterno, ma se non mi sbagli, quella è il modello della seconda serieMetti la targa sul sito autodoc e prendila completa.
Penso che prenderò una usata, tanto quel che mi occorre è soprattutto il cestello. Metti che mi arriva a rompersi il motorino, per quello me la cavo con 30€Guarda, a parte che nuova (su autodoc) costa più del motore che ho montato (che tra parentesi gira più che bene e non singhiozza o prende a ballare neanche quando attacco il condizionatore), nemmeno è disponibile. Danno disponibili quelle col galleggiante esterno, ma se non mi sbagli, quella è il modello della seconda serie
Se non ci fosse la pompa esploderebbe.
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Tanto per essere precisi... se è returnless non può avere il tubo di ricircolo , inoltre le pompe carburanti nel serbatoio sono centrifughe, strozzando la mandata portano meno carburante, conseguentemente assorbono meno corrente e non si "bruciano".La tua è returnless, ha il tubo di ritorno.
e\o che il tubo di ritorno sia schiacciato sotto l'auto.
Soltanto questo spiegherebbe un surriscaldamento tale da bruciare la pompa.
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No, mai. Infatti lo devo sostituireOra che ci penso... hai mai sostituito il filtro carburante? Sta sotto, davanti alla ruota posteriore destra, sotto una paratoia in plastica.
Tanto per essere precisi... se è returnless non può avere il tubo di ricircolo , inoltre le pompe carburanti nel serbatoio sono centrifughe, strozzando la mandata portano meno carburante, conseguentemente assorbono meno corrente e non si "bruciano".
Piuttosto viaggiare con poco carburante causa il mancato raffreddamento della pompa e problemi di lubrificazione, due situazioni che accelerano l'usura e il bloccaggio della stessa.
Tanto per essere precisi... se è returnless non può avere il tubo di ricircolo , inoltre le pompe carburanti nel serbatoio sono centrifughe, strozzando la mandata portano meno carburante, conseguentemente assorbono meno corrente e non si "bruciano".