Rimappa e assicurazioni

  • Autore discussione Autore discussione rx8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il tuo "dubbio" è lecito ma, se fosse strettamente così, perchè sulle concorrenti di Giulia (leggasi serie 3) l'ESP è disinseribile?
Probabilmente, e sottolineo probabilmente, l'esclusione non è completa, ma prevede comunque un minimo intervento con soglia molto elevata che permette comunque di rispettare la normativa.

Si si, il mio dubbio è generico e riguarda tutti i marchi. Penso anch'io che la soglia di intervento sia più elevata oppure andrebbe specificato che è escludibile in pista. Un po' come accade con scarichi, mappe, slick, assetti ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: rickrd
Si si, il mio dubbio è generico e riguarda tutti i marchi. Penso anch'io che la soglia di intervento sia più elevata oppure andrebbe specificato che è escludibile in pista. Un po' come accade con scarichi, mappe, slick, assetti ecc
Questo confermerebbe quella famosa prova della serie 3 dove il guidatore diceva che i controlli non vengono mai disattivati completamente anche quando sono su off.
 
Si si, il mio dubbio è generico e riguarda tutti i marchi. Penso anch'io che la soglia di intervento sia più elevata oppure andrebbe specificato che è escludibile in pista. Un po' come accade con scarichi, mappe, slick, assetti ecc
Sulla Q è escluso completamente in race se il documento AR riportato fa fede.
E ti assicuro che lo è anche su strada, esperienza personale.
Come anche sulla M2, M3 e M4 provate in condizioni limite a Misano nelle lunghe sessioni di esercizi di sovrasterzo di potenza (e di ripresa della direzionalità dopo aquaplaining in curva e scarto di ostacolo in pista bagnata a 120 Km/h).
Come dicevo probabilmente la normativa prevede che ci sia, non che sia sempre attivo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sulla Q è escluso completamente in race se il documento AR riportato fa fede.
E ti assicuro che lo è anche su strada, esperienza personale.
Come anche sulla M2, M3 e M4 provate in condizioni limite a Misano nelle lunghe sessioni di esercizi di sovrasterzo di potenza (e di ripresa della direzionalità dopo aquaplaining in curva e scarto di ostacolo in pista bagnata a 120 Km/h).
Come dicevo probabilmente la normativa prevede che ci sia, non che sia sempre attivo.
Piccolo OT: come è andata l'esperienza con le BMW M?
 
Sulla Q è escluso completamente in race se il documento AR riportato fa fede.
E ti assicuro che lo è anche su strada, esperienza personale.
Come anche sulla M2, M3 e M4 provate in condizioni limite a Misano nelle lunghe sessioni di esercizi di sovrasterzo di potenza (e di ripresa della direzionalità dopo aquaplaining in curva e scarto di ostacolo in pista bagnata a 120 Km/h).
Come dicevo probabilmente la normativa prevede che ci sia, non che sia sempre attivo.

Dovresti verificare con un 360 gradi altrimenti non lo puoi sapere :D
 
X