Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Me lo ha detto un raga che crea cablaggio per montare interfaccia Blutooth originale e monta tutto e un che ha l’inferno mi ha detto puoi aprire tutte le porte dal body ma non sentì audio perché manca il chip dentro ne fa centinaia c’è nel forum stu ragazzo infatti si è infastidito e mi fa fai tutte le prove che vuoi
La tua dice funziona e anche quelle che iniziano per gs3 ecc...
 
Mostrate la schermata dei modelli radio nav a cui funziona aux basta premere menu e poi diagnostica sistema aspetto vostre
 
Maggio 2012 jtdm 2.0 140cv
P_20190620_200735_vHDR_On.jpeg
 
Ragazzi ho trovato la soluzione!! Il mio radionav ha seriale che inizia con EMG, mostra i gradi esterni senza virgola e sono riuscito ad attivare l'aux!
Per chi è nella mia situazione deve prima eseguire l'aggiornamento all'ultima versione del firmware da cd e riattivare la porta aux con alfa obd.
Probabilmente quelli che hanno questa sigla sono i primi usciti e sono datati con il firmware.
 
Ciao anche io ho la serie EMG, come hai fatto ad attivare l'aux? Ora quando schiacci il tasto SRC ti appare anche AUX?
Ragazzi ho trovato la soluzione!! Il mio radionav ha seriale che inizia con EMG, mostra i gradi esterni senza virgola e sono riuscito ad attivare l'aux!
Per chi è nella mia situazione deve prima eseguire l'aggiornamento all'ultima versione del firmware da cd e riattivare la porta aux con alfa obd.
Probabilmente quelli che hanno questa sigla sono i primi usciti e sono datati con il firmware.
IMG_20191117_190635.jpeg
IMG_20191117_190831.jpeg
 
Se sei alla versione 1.22.04_RMN del firmware devi attivare semplicemente la funzione con alfaobd e ti comparirà sul menù
 
Ottimo giovedì mi arriva la presa obd e proverò. Dopodiché potrei installare un cavo line in?
Se sei alla versione 1.22.04_RMN del firmware devi attivare semplicemente la funzione con alfaobd e ti comparirà sul menù
 
Si però ricordati che serve anche l'adattatore giallo per accedere alla body !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto