Tagliando MiTo 1.3 jtdm 95cv

Ok allora.....e per l'olio?
 
Filtro gasolio troppo caro secondo me

ma ho visto anche bosh(che qui si trova più facilmente) e i prezzi sono più i meno quelli.
purtroppo fuori dall’italia è difficile trovate le stesse marche e se ci sono il prezzo è molto simile a quelle più”blasonate”
ma forse ho trovato un kit “ufi” puó andare bene come marca?
 
quel filtro gasolio costa anche poco. e poi la qualità si Paga.

dai ricambisti fisici lo stesso Mann Filter costa 88 euro.

in officina autorizzata fiat e anche da qualsiasi meccanico scappato di casa
lo passano a 120 euro al pezzo.
 
quel filtro gasolio costa anche poco. e poi la qualità si Paga.

dai ricambisti fisici lo stesso Mann Filter costa 88 euro.

in officina autorizzata fiat e anche da qualsiasi meccanico scappato di casa
lo passano a 120 euro al pezzo.
ok ordino tutto..anche il prezzo dell’olio è buono?
grazie
 
ciao, ma in realtà ho visto che ci sono versioni per android/ios a pochi euro e io l’odb2 (elm327)l’ho comprato già qualche tempo fa(connessione bluetooth) e sembra da quello che ho letto che possa funzionare(almeno sembra)e vorrei provare con quello e nel caso nn fosse possibile farmi resettare il counter in officina.
che dici?c’è speranza?
guarda, altri sistemi oltre al Multiecuscan, non ne conosco, quindi mi astengo, te lo consigliato, perchè l'ho testato e ti assicuro riesci a fere tantissime cose
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ragazzi ho comprato per la mia Mito Olio - filtro olio - filtro diesel e filtro aria per il tagliando,ma devo comprare anche il filtro abitacolo o no? Non voglio fare l’ ennesima domanda al mio meccanico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho comprato per la mia Mito Olio - filtro olio - filtro diesel e filtro aria per il tagliando,ma devo comprare anche il filtro abitacolo o no? Non voglio fare l’ ennesima domanda al mio meccanico
Di solito si cambia, ma lo fai tu il tagliando?