[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

edit "doppione"
 
Ecco un altro sapientone.
Bene, se vai alla pagina del supporto di tale sito (come avevo già fatto io molto prima che tu nascessi) vedrai che manca proprio quella sigla.
Saluti.
Moderiamo il linguaggio, grazie, puoi segnalare un fatto anche senza apostrofare gli altri utenti
 
  • Like
Reactions: alessandrosx e DOZ
Ma non è questo, perché il modello montato è: ALPINE iLX-702-940AR. Anche io ho trovato quello che hai trovato tu che non è quello che sto cercando,.

iLX-702-940AR è il codice con cui Alpine codifica l'intero package radio+interfaccia can+staffe montaggio +mascherina per Giulietta.

La radio, e quindi anche il manuale di riferimento, è la ILX-702D.
 
Salve, avrei intenzione prossimamente di sostituire il Uconnect 5" con radio DAB (USB+AUX) con l'Alpine ilx-702-940ar sulla mia Giulietta sprint del 2015.
Avrei delle domande:
Qualcuno lo ha già fatto?
Dove lo avete comprato?
L'avete montato voi o vi siete affidati ad un professionista?
Ha riscontrato problemi?
Come vi trovate?
Il costo complessivo con retrocamera a quanto ammonterebbe?
Perdo delle funzioni?
Ho letto che certi che hanno i fari adattivi hanno riscontrato problemi;

Grazie mille a tutti.
 
OK, I had the Alpine installed today:
1. Parking sensors view shows up on the main display, but shows only rear sensors (not front).
2. Phone buttons on the steering wheel don't work (volume, mute previous/next track do work).
3. I have only those settings available:
a/ Units
b/ Clock & date
c/ Autoclose
d/ DRL
e/ DNA Setup
and nothing else. I miss the settings for rain & light sensors for example.
4. When I change the DNA mode, nothing is shown on the display.

What should I do?
 
  • Like
Reactions: Gascan
I did the proxi alignment - didn't help.
 
Ciao a tutti,
ai fini di studio Vi chiedo se qualcuno con Giulietta benzina e Uconnect 6.5 live di serie può postare il proxi qui o anche in pvt se volete. Grazie. Ciao D.
 
Ciao a tutti, mi serve un consiglio o l'esperienza di qualcuno che magari c'e' gia' passato!
Ho acquistato da poco un Alpine ilx-702d in offerta e quindi mi sono messo alla ricerca di tutto l'occorrente per montarlo sulla mia MY2018.
Ho trovato quindi, sul sito di un famoso ricambista italiano, alcuni accessori originali Alpine, tra cui:
APF-F10011-AR Mascherina Alpine 2Din per Giulietta
Alpine APF-V100AR ovvero il kit originale con centralina per il ripristino comandi al volante e tutto il resto.
Il venditore mi spedisce tutto ma con mia sorprese invece della centralina Alpine APF-V100AR mi ritrovo una compatibile Connects 2
Dopo averli contattati per spiegazioni, mi dicono che non l'interfaccia richiesta non era reperibile ma che Alpine gli aveva consigliato tranquillamente la Connects 2
Ora, tralasciando il fatto che costa la meta' e ci sto litigando per farmi rimborsare (al massimo faccio reso) leggendo tutto questo thread ho visto che molti consigliano APF-X308AR

Mi consigliate di fare il reso, e prendere questo oppure cercare un Alpine APF-V100AR o va bene anche il Connects 2 ?

Grazie a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, mi serve un consiglio o l'esperienza di qualcuno che magari c'e' gia' passato!
Ho acquistato da poco un Alpine ilx-702d in offerta e quindi mi sono messo alla ricerca di tutto l'occorrente per montarlo sulla mia MY2018.
Ho trovato quindi, sul sito di un famoso ricambista italiano, alcuni accessori originali Alpine, tra cui:
APF-F10011-AR Mascherina Alpine 2Din per Giulietta
Alpine APF-V100AR ovvero il kit originale con centralina per il ripristino comandi al volante e tutto il resto.
Il venditore mi spedisce tutto ma con mia sorprese invece della centralina Alpine APF-V100AR mi ritrovo una compatibile Connects 2
Dopo averli contattati per spiegazioni, mi dicono che non l'interfaccia richiesta non era reperibile ma che Alpine gli aveva consigliato tranquillamente la Connects 2
Ora, tralasciando il fatto che costa la meta' e ci sto litigando per farmi rimborsare (al massimo faccio reso) leggendo tutto questo thread ho visto che molti consigliano APF-X308AR

Mi consigliate di fare il reso, e prendere questo oppure cercare un Alpine APF-V100AR o va bene anche il Connects 2 ?

Grazie a tutti!
Non saprei...molti montano la connect2cxhe costa meno anche se ha una interfaccia più scarna soprattutto il DNA. Io ho acquistato direttamente la radio alpine quando ho acquistato l'auto e anche se ho i comandi al volante non ho alcune funzionalità sullalpine tipo DNA regolazione orario, fari..Mi dicono che non si può fare niente xchè la mia radio e differente.dalla.afthermarket. eppure sono identiche.