Non sapevo che collaborassero con YokohamaNo è autonoma, è koreana e collaborano con Yokohama, non so se hanno sottomarchi.
Sono specializzati in gomme UHP, le forniscono anche per alcune competizioni
Non sapevo che collaborassero con YokohamaNo è autonoma, è koreana e collaborano con Yokohama, non so se hanno sottomarchi.
Sono specializzati in gomme UHP, le forniscono anche per alcune competizioni
Ciao che stile guida? In effetti son pochini.. Ma zero pzero o p7? Davanti che gomme monti?Salve a tutti io una giulia 2.2 180 automatico o percorso 11000 km e le gomme posteriori si sono gia consumate io monto le pirelle p7 255/40/R18 runflet,qualcuno sa come mai? E se ha avuto lo stesso problema?
Io come prima linea proverei le Yokohama Advan Sport v105. C'è le ho da 20.000 km sul posteriore in misura 255 30 19 ma credo che tra 5.000 km le cambio.Salve a tutti io una giulia 2.2 180 automatico o percorso 11000 km e le gomme posteriori si sono gia consumate io monto le pirelle p7 255/40/R18 runflet,qualcuno sa come mai? E se ha avuto lo stesso problema?
Magari se sceglie la pilot sport 4 potrebbe avere più durata delle super sport?Altra motorizzazione ma le mie PZero Corsa erano da cambiare, dopo 11.000 Km (alla tela le posteriori e spalla completamente andata le anteriori)...
Con le Michelin PSS, stesso chilometraggio, sembrano ancora nuove (ma anche le invernali - Michelin PA4 - pur essendo morbide durano almeno il doppio delle Pirelli estive).
Probabile...Magari se sceglie la pilot sport 4 potrebbe avere più durata delle super sport?
Tu che misura hai? Comunque il Pilot Sport 4 nella misura 255 40 18 lo troverebbeProbabile...
Io sono limitato nella scelta dalle dimensioni delle posteriori.
Altra motorizzazione ma le mie PZero Corsa erano da cambiare, dopo 11.000 Km (alla tela le posteriori e spalla completamente andata le anteriori)...
Con le Michelin PSS, stesso chilometraggio, sembrano ancora nuove (ma anche le invernali - Michelin PA4 - pur essendo morbide durano almeno il doppio delle Pirelli estive e soprattutto si consumano uniformemente).