2.2 Diesel Filtro dell’aria pieno d’olio!!!

  • Autore discussione Autore discussione Renni
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non saprei, a naso potrebbe essere il sensore di pressione gasolio, visto che accanto c'e' la famigerata cp4
 
  • Mi piace
Reazioni: Alfanov@
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IMG_0989.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: andreanero
Non è che si rompono si bloccano sono più delicati della pompa se arriva limatura ai polverizzatori si bloccano... infatti sarebbe meglio sostituire pompa finché va ancora così si evitano di fare altri lavori..
 
  • Mi piace
Reazioni: M@urizio e VURT
Non è che si rompono si bloccano sono più delicati della pompa se arriva limatura ai polverizzatori si bloccano... infatti sarebbe meglio sostituire pompa finché va ancora così si evitano di fare altri lavori..
è gia da un po che cerco di capire la storia di questa benedetta pompa, ai miei tempi se la pompa sui diesel era bosch eri a posto, ora sembra di no, appena la situazione lo permetterà andro a trovare un mio amico che ha una officina da pompista, siamo amici da ragazzi, lui ha sistemato la pompa sul motore della barca di mio figlio dopo che in MTU (mercedes) era stata data per spacciata ... sono curioso di sentire cosa mi dirà ... lui ci capisce veramente, vi farò sapere, se è il caso di fare manutenzione sicuramente me lo dirà
 
Ehm ai tuoi tempi la pompa macinava anche i sassi...:p:p:p
Mammamia mi associo anche io ai vecchi.... le pompe in linea LUCAS o SIMMS dei trattori, con la pompetta manuale per lo spurgo dell'aria..... cambiavi il filtro poi pompavi finche ti faceva male il pollice! com'eravamo giovani! altro che CP4
 
  • Mi piace
Reazioni: enzobig
X