"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Questi imbecilli adesso dicono che il mio abbonamento è scaduto e devo tenermi la 1051 fallata!!!
Spero che sia stata solo la "sparata" senza senso di qualche incompetente che ogni tanto risponde al telefono senza essersi ricordato di collegare prima il cervello....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Questi imbecilli adesso dicono che il mio abbonamento è scaduto e devo tenermi la 1051 fallata!!!
Questa è la risposta che hai ricevuto alla tua email inviata ad Alfa Romeo?
 
Questo è quanto leggo oggi sul sito Mopar...
Che avevo previsto qualche post fa, conoscendo quanto scarso e incompetente sia tutto quanto gira intorno al progetto ingegneristico (ottimo) in AR...
Considerando che sul sito MOPAR i "fortunati" (tipo me) che hanno ancora diritto all'aggiornamento, oggi trovano sospeso il rilascio "europe" e sostituito il file con quello "Middle_east_Arabic" (non so se ridere o piangere dallo sgomento), mi fa ben sperare che la situazione non sia definitiva e sopratutto che quanto riportato possa non essere attendibile....
Immagine1.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma che stanno combinando in Alfa? Dopo una settimana che l'aggiornamento mappe non era disponibile, guardate oggi cosa si visualizza sul sito Mopar? Anche a voi? Saranno questi 5 GB che mancavano e che risolveranno il bug? Qualcuno l'ha già scaricata e provata?
Secondo me hanno semplicemente interrotto il rilascio della "Europe" difettosa (con un ritardo spaventoso rispetto alle prime segnalazioni degli utenti) e per qualche strano motivo il sito è andato in crisi, proponendo versioni di mappe che non hanno senso qua da noi.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Secondo me hanno semplicemente interrotto il rilascio della "Europe" difettosa (con un ritardo spaventoso rispetto alle prime segnalazioni degli utenti) e per qualche strano motivo il sito è andato in crisi, proponendo versioni di mappe che non hanno senso qua da noi.....
Può darsi!
:)
Comunque ho litigato col servizio clienti che mi ha risposto: "lei ci ha telefonato tante volte, la 1051 è fallata, lo sappiamo, lei però non ha più diritto agli aggiornamenti gratuiti e quindi la prossima mappa, senza bug, se la deve pagare"
Chi mi può ridare i link ad Altroconsumo?
Di pagarla non me ne frega una cippa ma per principio gli faccio causa per avermi fornito un prodotto difettoso ed essersi rifiutati di sostituirlo/aggiornarlo anche a tempo scaduto...
:mad:
Ah, se la Q non fosse quel capolavoro che è passerei ad altro...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
U
Può darsi!
:)
Comunque ho litigato col servizio clienti che mi ha risposto: "lei ci ha telefonato tante volte, la 1051 è fallata, lo sappiamo, lei però non ha più diritto agli aggiornamenti gratuiti e quindi la prossima mappa, senza bug, se la deve pagare"
Chi mi può ridare i link ad Altroconsumo?
Di pagarla non me ne frega una cippa ma per principio gli faccio causa per avermi fornito un prodotto difettoso ed essersi rifiutati di sostituirlo/aggiornarlo anche a tempo scaduto...
:mad:
Ah, se la Q non fosse quel capolavoro che è passerei ad altro...
Una persona che risponde così non merita di lavorare....Problema conclamato, cliente incazzato e che fai? Butti benzina sul fuoco?? Imbarazzante!! Da segnalare subito ad Altroconsumo e riviste specializzate (Quattroruote, ecc...)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Può darsi!
:)
Comunque ho litigato col servizio clienti che mi ha risposto: "lei ci ha telefonato tante volte, la 1051 è fallata, lo sappiamo, lei però non ha più diritto agli aggiornamenti gratuiti e quindi la prossima mappa, senza bug, se la deve pagare"
Chi mi può ridare i link ad Altroconsumo?
Di pagarla non me ne frega una cippa ma per principio gli faccio causa per avermi fornito un prodotto difettoso ed essersi rifiutati di sostituirlo/aggiornarlo anche a tempo scaduto...
:mad:
Ah, se la Q non fosse quel capolavoro che è passerei ad altro...
Imbarazzante,non ho parole:mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Mi sono iscritto ad Altroconsumo , ho mandato un reclamo diretto ad AR e aspetto l'appuntamento con un legale.
Se siamo in molti forse...

PS
Guardate come "sentivo l'erba crescere"...
Post #3430

Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Poi ci lamnetiamo se comprano BMW, Mercedes, Audi o VW?
Ma in mano alla Tatra deve finire AR!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Può darsi!
:)
Comunque ho litigato col servizio clienti che mi ha risposto: "lei ci ha telefonato tante volte, la 1051 è fallata, lo sappiamo, lei però non ha più diritto agli aggiornamenti gratuiti e quindi la prossima mappa, senza bug, se la deve pagare"
Chi mi può ridare i link ad Altroconsumo?
Di pagarla non me ne frega una cippa ma per principio gli faccio causa per avermi fornito un prodotto difettoso ed essersi rifiutati di sostituirlo/aggiornarlo anche a tempo scaduto...
:mad:
Ah, se la Q non fosse quel capolavoro che è passerei ad altro...
Ma rendiamoci conto in che stato.....mamma mia.....anche il più modesto e sprovveduto degli artigiani riuscirebbe a gestire la qualità ed i rapporti col cliente in maniera migliore.
"lei ci ha telefonato tante volte, la 1051 è fallata, lo sappiamo, lei però non ha più diritto agli aggiornamenti gratuiti e quindi la prossima mappa, senza bug, se la deve pagare" --> Questa frase data in pasto ad un qualsiasi avvocato gli darebbe un sacco di soddisfazioni....
E' una posizione grottesca tanto quanto quella che manifestarono nei miei confronti quando, in pieno periodo di garanzia della macchina, ritennero sensato rispondere al mio reclamo formale circa la bauliera che mi cadeva in testa dicendo che non si trattava di un difetto, bensì di una caratteristica tipica di questa auto....
 
  • Like
Reactions: Piezio77