Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Qualcuno ha provato ad aggiornare la 1061 sulla 1052? Noto che si è presentato nuovamente il tema del version code che la mappa più recente ha una versione più vecchia del precedente. Ricordo che chi aveva la 1052 non riusciva a scaricare la 1056 per lo stesso motivo...
io ho provato ma mi dice che le mappe presenti sono più aggiornate non mi fa installare la 1061 sulla 1052.
il mio abbonamento è ancora valido e scade a marzo 2021
come software ho il 085.000.046
 
Magari han semplicemente iniziato a metterlo quando scadevano le prime mappe (e quindi si poneva il problema). Mi sembra fin troppo rapida come soluzione al problema...
Anche secondo me è una funzione sempre stata "latente" ma attivata da qualche
Qualcuno ha provato ad aggiornare la 1061 sulla 1052? Noto che si è presentato nuovamente il tema del version code che la mappa più recente ha una versione più vecchia del precedente. Ricordo che chi aveva la 1052 non riusciva a scaricare la 1056 per lo stesso motivo...

Io avevo la 1052 e ho installato la 1061. Hardware nuovo (my19) e abbonamento valido fino a dicembre 2021.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho aggiornato oggi in Alfa alla 002.010.043

purtroppo dubito che riuscirò a testarla a dovere...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Negli USA l'avrebbero già installato...
Sarebbe (condizionale d'obbligo) stato disponibile per loro già tre mesi fa.
:eek:
Return to a previous software version: is it possible?
Mi sto informando se è vero...
:rolleyes:

mi pare di aver visto la bandierina svizzera vicino al nick di chi lo avrebbe isntallato tre mesi fa...

comunque l'argomento è da seguire....

Il bollettino uscito ieri sembrerebbe sottintendere che l'aggiornamento è gratuito, ma fa riferimento a un blocco del sistema (freeze) e non so se coincide col blocco che riscontriamo noi sul nome della strada, che non è un vero e proprio freeze (o si?)

Altra domanda: come faccio a vedere se Siri funziona oppure no? Non mi ero reso conto si potesse usare... basta avere il cellulare abbinato via bluetooth e chiamarlo dopo aver spinto il pulsante sul volante?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
3AC8A09C-3782-4A56-984E-B04690FAFADA.jpeg
 
  • Like
Reactions: amati35
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...me l'ero perso! grazie Beppe!

ma allora te lo hanno fatto pagare questo aggiornamento o no?
 
  • Like
Reactions: Piezio77