Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

per evitare qst cosa metterei che la reazione la può mettere solo il primo che legge il post.. e gli altri no..
Giusto. Sarebbe una soluzione. Così evidenzieremmo immediatamente in modo inconfutabile il fatto che chi ha delle reazioni superiori al numero di post ė perché si è servito di hacker e potremmo denunciarlo alla polizia postale. Così potremmo dire che anche noi abbiamo fatto qualcosa per la giustizia al fine di vivere tutti in un mondo migliore
 
Giusto. Sarebbe una soluzione. Così evidenzieremmo immediatamente in modo inconfutabile il fatto che chi ha delle reazioni superiori al numero di post ė perché si è servito di hacker e potremmo denunciarlo alla polizia postale. Così potremmo dire che anche noi abbiamo fatto qualcosa per la giustizia al fine di vivere tutti in un mondo migliore
sennò si può fare come i feedback di ebay: dato una volta il feed ad un utente qll successivi non fanno aumentare la reputazione
 
2 cose anzi 3
1 comoda la funzione che unisce in automatico i msg consecutivi. da app viene difficile la multiquotazione
2 in qll vecchia era molto più semplice l'uscita. con qst nuova se ho aperto 10 pagine mi torna indietro di 10 pagine prima di chiudere la app
3 perché non tiesco ad andare a capo se non metto un segno di interpunzione o lascio uno spazio dopo l'ultima parola del rigo? se c'è un numero va senza problemi
 
Complimenti, bravi i grafici! appare più accattivante, più facile l'uso e a primo colpo d'occhio + luminoso.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
2 cose anzi 3
1 comoda la funzione che unisce in automatico i msg consecutivi. da app viene difficile la multiquotazione
2 in qll vecchia era molto più semplice l'uscita. con qst nuova se ho aperto 10 pagine mi torna indietro di 10 pagine prima di chiudere la app
3 perché non tiesco ad andare a capo se non metto un segno di interpunzione o lascio uno spazio dopo l'ultima parola del rigo? se c'è un numero va senza problemi
Per la 2 devi fare uno swipe in su o da sx verso dentra, ma dipende dalla tua versione Android io ho la 11
Per la 3 faccio delle prove grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
cos'è lo swipe?
ho android 8
 
Non mi ricordo se android8 ha ancora i tasti fisici, quindi indietro col tasto fisico in basso a destra. In tal caso se mi ricordo bene devi cliccare il primo tasto a sx per uscire da una app senza tornare indietro all'infinito.
Lo Swipe è il movimento che fai con un dito da un estremo dello schermo all'altro dx sx su giu, giu su. etc

Per esempio queste

io ho un Google Pixel 4
 
Per ovviare al problema momentanemente dell' a capo.

Clicca due volte consecutive sul tasto a capo. Poi indago meglio.
 
Bravi ragazzi ci vogliono delle novità
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi ricordo se android8 ha ancora i tasti fisici, quindi indietro col tasto fisico in basso a destra. In tal caso se mi ricordo bene devi cliccare il primo tasto a sx per uscire da una app senza tornare indietro all'infinito.
Lo Swipe è il movimento che fai con un dito da un estremo dello schermo all'altro dx sx su giu, giu su. etc

Per esempio queste

io ho un Google Pixel 4
boh
ho un p10 con android 8... cmq a parte il "fastidio" dell'uscita dalla app per il resto va ottimamente