Saluti e Consiglio acquisto Giulietta

Voi un consiglio acquista un altra auto la Giulietta a mille difetti dal volano e frizione che slitta dai 70000 km in poi ai supporti motore se senti vibrazioni interne sul cruscotto é il supporto motore sotto la cinghia di distribuzione sono possessore e meccanico di una Giulietta del 2015 posso garantirti che a mille difetti la Giulietta, ti elenco i pezzi che ho sostituito dal 2015 ad oggi premetto che ho acquistato l auto nuova, sostituzione volano e frizione a 70000 km cosa che trova assurda, pompa gasolio a 90000 km, rottura di bn 3 volte della maniglia interna lato guidatore rumore continui a bracetti e sospensioni, vibrazioni plastiche interne, screpolature leva cambio, rumori posteriori del semiasse, lascia perdere compra una toyata o una Ford o altro lascia perdere la giulietta

Avrai mille problemi sul cambio del motore a benzina

Preferisco i 1000 difetti che rischiare di andare dritto a ogni curva con ford e toyota
 
Infatti.... ;) 👍 Se riesci a perdonare le cazzatelle tipiche di FCA, con ALFA ti puoi veramente divertire in sintonia con l'auto...:)
HO portato in giro vari amici con auto della stessa categoria di Giulietta... se spingi e chiedi alla macchina di assecondarti, il confronto con le altre non c'è... i più obbiettivi lo riconoscono... chiaro per andare al lavoro in città è meglio Toyota, Kia ecc.ecc.o_O:eek:👍
 
Infatti.... ;) 👍 Se riesci a perdonare le cazzatelle tipiche di FCA, con ALFA ti puoi veramente divertire in sintonia con l'auto...:)
HO portato in giro vari amici con auto della stessa categoria di Giulietta... se spingi e chiedi alla macchina di assecondarti, il confronto con le altre non c'è... i più obbiettivi lo riconoscono... chiaro per andare al lavoro in città è meglio Toyota, Kia ecc.ecc.o_O:eek:👍

Quoto, per città o comunque spostamenti brevi abbiamo una toyota Aygo che è davvero brillante, comoda e agile si guida con un dito ( e il benzina 3 cilindri non consuma).