No avevi detto 20.000 euro senza la tua se non ricordo male. Comunque non ho visto km e anno della rossaSi certo...stesso prezzo...
Qui...ne ho trovata un'altra, tenuta in maniera maniacale da un collega presa nuova del 2018 con 100.300 km ha persino l'impianto kardon , è un auto che conosco fin da quando è stata comprata, il problema è che sta decidendo di darla ad una concessionaria dove ha trovato altro.....ha gli interni marroni in pelle totale, esattamente non so do che allestimento si tratti.....prezzo 20000
È una business del. 2017, l'altra avevi detto executive del 2018 e con impianto Harman....Km 120k dovrebbe essere....
Stesso anno entrambe
È questo che non capisco. Hai detto che 20.000 era il prezzo amico che ti faceva il collega. Quindi cosa c'entra la permuta su quella marrone?La rossa 20000
L'altra sempre 20000
È ovvio che a questo prezzo bisogna aggiungere la permuta della bmw sulla rossa che è in concessionaria.....
Probabilmente sono io che non mi spiego o che non capisco. Proviamo a metterla così:La mia posso darla in permuta in concessionaria, per la marrone no , potrei venderla da me....