Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Sul canale telegram di android auto app, potete scaricare link per avere cartube (youtube) e iptv on board 😉
 
Buona sera ragazzi, qual'è la migliore retrocamera per questa interfaccia ?
P.s. Finalmente mi funziona anche a me senza cavo dopo decine di tentativi
 
Buona sera ragazzi, qual'è la migliore retrocamera per questa interfaccia ?
P.s. Finalmente mi funziona anche a me senza cavo dopo decine di tentativi
Come hai fatto a collegarlo wireless alla fine? Io ho creato l'hotspot come da istruzioni sullo schermo e tutto, sì collega all'hotspot del telefonoa poi rimane scritto sullo schermo "inizia a connettere android mirroring"...premette che il telefono è già nella modalità "trasferimento dati/android auto" e collegato via USB...ho galaxy s20+
 
Scusate, dopo aver seguito le pagine anche io ho acquistato il modulo eng custum installando la retrocamera. Chiedo cortesemente supporto in quanto ho qualche difficoltà a capire come utilizzarla.
Nella chiavetta usb ho inserito la musica in cartelle, ma quando clicco nell icona mi dà il listone dei brani non li gestisce a cartella. Qualcuno é riuscito a gestirli per cartella?
Poi facendo una scansione del wifi trovo la rete carplay protetta qualcuno sà come entrare nel menù per impostare la password?
 
Io ho risolto il discorso android auto via WiFi contattando il supporto di ENG Custom, c'è il numero alla fine delle pagine di istruzioni per l'installazione...risponde un ragazzo gentilissimo che mi ha guidato passo passo nelle impostazioni dov'era disabilitata di default (era selezionato solo Android auto via USB).
Ti consiglio quindi di contattare lui che ti aiuta di sicuro!
 
Io ho risolto il discorso android auto via WiFi contattando il supporto di ENG Custom, c'è il numero alla fine delle pagine di istruzioni per l'installazione...risponde un ragazzo gentilissimo che mi ha guidato passo passo nelle impostazioni dov'era disabilitata di default (era selezionato solo Android auto via USB).
Ti consiglio quindi di contattare lui che ti aiuta di sicuro!
Ok grazie domani provo a contattarli, sono stato da loro ieri e come uno stupido non ho perso tempo a smanettare il modulo.
 
Scusate, dopo aver seguito le pagine anche io ho acquistato il modulo eng custum installando la retrocamera. Chiedo cortesemente supporto in quanto ho qualche difficoltà a capire come utilizzarla.
Nella chiavetta usb ho inserito la musica in cartelle, ma quando clicco nell icona mi dà il listone dei brani non li gestisce a cartella. Qualcuno é riuscito a gestirli per cartella?
Poi facendo una scansione del wifi trovo la rete carplay protetta qualcuno sà come entrare nel menù per impostare la password?
Che la rete wifi sia protetta non importa perché la connessione è solo virtuale, se invece il collegamento wifi non è abilitato devi entrare nel factory mode e modificarlo, ma ti serve il pin almeno che non te lo abbiano già mandato.
 
Che la rete wifi sia protetta non importa perché la connessione è solo virtuale, se invece il collegamento wifi non è abilitato devi entrare nel factory mode e modificarlo, ma ti serve il pin almeno che non te lo abbiano già mandato.
No quando mi hanno montato il modulo ho visto che ha inserito una pass ma non mi é stata consegnata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto