Alfa Romeo Giulietta QV 235 Cv 2012 Bianco

I miei originali attualmente hanno questo problema sulla verniciatura diamantata,per questo andrebbero riverniciati
Ps: al prossimo cambio gomme cambio anche i bulloni che sono inguardabili :)
 

Allegati

  • 20211119_185442.jpg
    20211119_185442.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 106
più belli i psw ma personalmente preferisco il cerchio originale. ho visto tanti piegare i cerchi replica/aftermarket come burro. Poi ovviamente dipenderà da numerosi fattori...
se devo basarmi sull'estetica starei sui psw

edit: se il problema è sulla diamantatura, non so se basterà una riverniciatura, prova a chiedere a chi fa diamantature di lavoro
 
più belli i psw ma personalmente preferisco il cerchio originale. ho visto tanti piegare i cerchi replica/aftermarket come burro. Poi ovviamente dipenderà da numerosi fattori...
se devo basarmi sull'estetica starei sui psw

edit: se il problema è sulla diamantatura, non so se basterà una riverniciatura, prova a chiedere a chi fa diamantature di lavoro
Anche io avevo il timore della qualità dei psw, ma ne ho sentito parlare molto bene devo dire
Per gli originali il mio carrozziere ha detto che basta riverniciare...avevo avuto lo stesso problema sulla mia bmw e avevo risolto con la verniciatura semplicemente
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Decisione tua, io fosse la mia terrei gli originali :) avevo letto che psw non era granché, ma non se so molto
 
Decisione tua, io fosse la mia terrei gli originali :) avevo letto che psw non era granché, ma non se so molto
Io non ho mai avuto psw avevo letto in giro che non erano male ma tutto qui, se qualcuno ha esperienza diretta me lo faccia sapere!

Ps: non capisco come mai è cambiato il nome della discussione...
 
E nel caso secondo voi sono belli gli originali fatti grigio opaco come in foto?
 
Io i miei originali a 7 fori tornando indietro li avrei fatti fare grigio canna di fucile metallizzato, un utente ha detto che è un colore che viene usato da FCA ed erano stupendi
 
Io non ho mai avuto psw avevo letto in giro che non erano male ma tutto qui, se qualcuno ha esperienza diretta me lo faccia sapere!

Ps: non capisco come mai è cambiato il nome della discussione...
Monto dei PSW Sepang da un anno ( su gomme invernali), diametro 17", è capitato di prendere buche un pò più profonde ma i cerchi sono ancora intatti ( facendo 🤟🏼 😆)
 
Mi sono accorto che devo cambiare l antenna della radio sul tetto perché si è rotta...
Non sono riuscito a capire online se si possa mettere un antenna a pinna di squalo verniciata che sicuramente sarebbe più bella dell originale.
Qualcuno ne sa qualcosa?
avete qualche antenna da consigliare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggevo qui sul forum di un antenna simoni racing, più corta da 6cm che dovrebbe andare bene ma sul loro sito non ho trovato nulla