- 30 Settembre 2018
- 791
- 617
- 149
- SW Infot
- 119.001009
- Mappa
- 11.0.2021.06
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 160 cv
Scusami l'ignoranza, come posso dire se anche i miei funzionano correttamente?Arrivato oggi anche a me, maggio 2021. A breve avrò il tagliando e la farò fare.
Il mio però funziona regolarmente
Te ne accorgi semplicemente percorrendo una curva. Nel senso che, se quando percorri la curva i fari puntano dritto e non ruotano il fascio luminoso verso l'interno della curva, allora il sistema AFS non ti funziona (come nel mio caso).Scusami l'ignoranza, come posso dire se anche i miei funzionano correttamente?Perché siccome mi trovo anch'io nella stessa situazione, volevo aspettare di fare il tagliando in modo da farli tutti e due insieme però voglio capire se come intervento è meglio non aspettare e portarlo subito in officina
Ah cappero, è evidente questo spostamento? scusate ma l'auto la guido raramente e non ci faccio caso, mi sa che devo anticipare e la porto a controllareTe ne accorgi semplicemente percorrendo una curva. Nel senso che, se quando percorri la curva i fari puntano dritto e non ruotano il fascio luminoso verso l'interno della curva, allora il sistema AFS non ti funziona (come nel mio caso).
Si è decisamente evidente. Però devo dire che non c'è tutta questa urgenza di correre in officina. Io ho comunque prenotato l'intervento per l'altra settimana.Ah cappero, è evidente questo spostamento? scusate ma l'auto la guido raramente e non ci faccio caso, mi sa che devo anticipare e la porto a controllare
Da che MY cosa? L'AFS è di serie sui 35 w da sempre (già sulle Giulia 2016). Il problema c'è su alcuni modelli MY2021 ( la mia ad esempio) è non so se è presente anche sulle MY 2022Da che MY?
Si, da che my è affetto.Da che MY cosa? L'AFS è di serie sui 35 w da sempre (già sulle Giulia 2016). Il problema c'è su alcuni modelli MY2021 ( la mia ad esempio) è non so se è presente anche sulle MY 2022