Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 150cv - Sprint Speciale - Rosso Alfa - 2015 - Verona

Ciao Cristian, in realtà ad ora non prendo nulla, ho un eccedenza di auto in famiglia e la Giulietta era stata una “prova” prima di avventurarmi nell’acquisto di una Giulia
 
La qualità si vede da molte cose e sicuramente il colore che non e molto resistente dà fastidio ma per come la vedo io se auto non ti lascia a piedi e un auto affidabile se invece ti lascia a piedi per qualsiasi motivo affidabilità non e molto alta an cv e se magari interno colore ecc sembrano molto curati e resistenti… sinceramente le auto moderne non mi danno nessuna qualità meccanica e durature nel tempo per come la vedo io la giulietta è stata ultima auto fatta con criterio motoristico dopo c’è solo apparenza e poca sostanza.. e sono tt così non si salva nessuna marca le auto di 10/15 anni fa hanno una qualità che e 10 volte superiore ai plasticoni che fanno ora..
 
  • Like
Reactions: ziopalm e igoroptik
Eh infatti mi ha pure lasciato a piedi, 970€ di pompa diesel e acqua un paio di mesi fa, sono stati tanti i motivi, piccoli e grandi
 
La pompa diesel ha iniziato a perdere sulla cinghia lasciandomi a piedi con una gran fumata dal cofano, smontando poi si è trovata pure la pompa acqua con un trafilaggio leggero, ma era stupido richiudere senza cambiarla.. il motivo boh, son cose che succedono
 
La pompa diesel ha iniziato a perdere sulla cinghia lasciandomi a piedi con una gran fumata dal cofano, smontando poi si è trovata pure la pompa acqua con un trafilaggio leggero, ma era stupido richiudere senza cambiarla.. il motivo boh, son cose che succedono
Sì in una macchina può succedere di tutto però io sono sicuro che ce sempre un motivo per cui la pompa a cominciato a perdere. Immagino che tu non hai fatto caso che sul posto dove stava la macchina c'erano sempre delle macchie perché si vede per quanto sia poco.
 
Mi dispiace molto per come sia andata. Ciao
 
Be con Giulia e Stelvio con la cp4 vai tranquillo che anche li fai la pompa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto