Spia motore accesa errore pressione olio

• Autore discussione Autore discussione Francesco Caligiuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ricordati che le "macchine buone" non le regalano. E queste sono certificate per davvero.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Ricordati che le "macchine buone" non le regalano. E queste sono certificate per davvero.

Guarda capisco, perfettamente ma se esce fuori qualcosa di strano oppure non conforme con quanto loro detto io denuncio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Domani quando andrai in assistenza fatti dire quanti tagliandi ha fatto in rete ufficiale. Perché se chi ce l'aveva prima la portava in officina autorizzata risulta traccia. E come minimo dovrebbero risultare 5 cambi olio indipendentemente dal chilometraggio. Se ne risultassero meno è già una virgola fuori posto.

io ci provo anche perchè la macchina due giorni fa l'ho comprata

guarda il tagliando l'hanno fatto o così risulta sull'adesivo attaccato alla portiera della macchina
E ti fidi di un adesivo attaccato alla portiera? Sei a posto...

• Mi piace
Reazioni: kormrider

Infatti e' proprio cosi'

• Mi piace
Senza diagnosi, non puoi mai sapere cosa vuole dire la spia. Non so se la tua auto è una ex noleggio, se è così, la concessionaria dovrebbe avere la perizia della società di noleggio al momento della vendita. Se ne è sprovvista, allora al 99% la macchina è skilometrata, ma attenzione, non dalla società di noleggio ma da "altri"...... Intermediari alla vendita ecc.....Comunque come ti hanno consigliato qualche post in precedenza, ti può aiutare Alfredo Bellucci di nonprendermiperilkilometro.

• Mi piace
X