Spia motore accesa errore pressione olio

Senza diagnosi, non puoi mai sapere cosa vuole dire la spia. Non so se la tua auto è una ex noleggio, se è così, la concessionaria dovrebbe avere la perizia della società di noleggio al momento della vendita. Se ne è sprovvista, allora al 99% la macchina è skilometrata, ma attenzione, non dalla società di noleggio ma da "altri"...... Intermediari alla vendita ecc.....Comunque come ti hanno consigliato qualche post in precedenza, ti può aiutare Alfredo Bellucci di nonprendermiperilkilometro.
Come posso contattare questo Alfredo Bellucci
 
3482222081, Questo è il suo numero, contattalo su WhatsApp, spieghi tutto, poi ti contatterà lui. Se vuoi puoi anche chiamarlo. Ovviamente le sue consulenze sono a pagamento.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Ma mannaijaa a San gianni ancora curcatu n'to lieattu sì??? On jisti ancora all'officina??
 
Miraccomando mentici u pipi ad u culu e dinci c'hannu u ta rivotanu supa sutta sa machina. Facci presente ca sti motori sautannu all'improvviso cu chida cazzu e pompa olio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fai caso se hanno altre giulia/stelvio in officina. Per capire se conoscono l'argomento o meno.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Miraccomando mentici u pipi ad u culu e dinci c'hannu u ta rivotanu supa sutta sa machina. Facci presente ca sti motori sautannu all'improvviso cu chida cazzu e pompa olio.
si tranquillo ho un pò paura a farla camminare con la spia accesa ma intanto si deve fare, intanto quelli della concessionaria mi hanno detto che qualsiasi danno arrecato all'auto e a carico dell'agenzia assicurativa che ho già prontamente chiamato e avvisato quindi mi hanno detto che non pago nulla
Fai caso se hanno altre giulia/stelvio in officina. Per capire se conoscono l'argomento o meno.
si si sono pieni, hanno anche tonale quindi secondo me sono abbastanza in gamba e mi riescono a risolvere il problema
 
  • Like
Reactions: danardi
Ma perché non hai chiamato il carro attrezzi...
 
  • Like
Reactions: danardi
- Informazione Pubblicitaria -
perchè secondo te conviene chiamarlo, quelli del centro ufficiale dove sto andando mi hanno detto che la macchina può camminare senza problemi
 
X