Spia motore accesa errore pressione olio

Io non rischierei. Sunnu 40km on sunnu 4 passi.
Sei sceso stamattina a vedere se compare ancora sta spia?? Mah... mo vidimu chi nescia ad u chianu.
 
Si la spia ancora persiste ma oltre a dire far controllare motore non dice nient'altro e non ci sono altre spie accese nulla di nulla tranne la spia motore
 
  • Like
Reactions: danardi
Sono curioso di vedere il filtro dell'aria in che condizioni sta messo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda vediamo quello che mi dicono, inutile fare previsioni, pomeriggio mi fanno la diagnosi e li risulta tutto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda vediamo quello che mi dicono, inutile fare previsioni, pomeriggio mi fanno la diagnosi e li risulta tutto
Ma che risulti tutto non e' detto. Diciamo che se sono bravi e competenti dovrebbero capire cosa e' successo...
 
  • Like
Reactions: danardi
Ma che risulti tutto non e' detto. Diciamo che se sono bravi e competenti dovrebbero capire cosa e' successo...
Si si su questo posso garantire io, perché mio zio va lì, dove sto andando io pomeriggio, da una vita quindi su questo posso stare tranquillo. Magari sanno già cos'è perché può darsi che qualcun altro abbiamo avuto lo stesso mio problema
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque a prescindere di come va a finire, ti devi levare la soddisfazione di sputtanare Antares visto che ti hanno certificato l'usato garantito🤣🤣🤣🤣 il semplice fatto di aver venduto una macchina con tagliando e distribuzione scaduti la dice lunga...

se a Crotone sono bravi te lo dovranno dire se effettivamente sia stata fatta manutenzione o meno su sta macchina.
 
X