Spia motore accesa errore pressione olio

Beh, ovvio. Ma ti sei voluto portare troppo avanti con duemila ipotesi senza ancora aver neanche letto l’errore con un obd2
Si guarda infatti non voglio prendere decisioni affrettate senza prima aver visto domani quello che accadrà, io come detto spero solo nulla di grave
 
Che poi io dico, vedo che stamattina sto tornando a casa con sta macchina, presa da neanche due giorni, e dopo mille chilometri vedo che va in avaria e non vado subito in assistenza??? Due giorni praticamente persi... alla prima avvisaglia non appena uscito dallo svincolo dell'autostrada andavo subito dritto in officina.
 
Ultima modifica:
Che poi io dico, vedo con che stamattina sto tornando a casa, presa da neanche due giorni, e dopo mille chilometri vedo che va in avaria non vado subito in assistenza??? Due giorni praticamente persi... alla prima avvisaglia non appena uscito dallo svincolo dell'autostrada andavo subito dritto in officina.
Guarda io la macchina l'ho comprata due giorni fa e sono rientrato martedì sera e la macchina ripeto zero problemi aveva, ieri l'ho usata un pò e nessun problema, stamattina vado e trovo la spia motore accesa che mi dice far controllare motore. Altrimenti quando l'ho provata andava benissimo
 
- Informazione Pubblicitaria -
E da stamattina a stasera perché non ti sei fiondato subito in officina? A quest'ora già sapevi che cos'era almeno...
 
Guarda non so perché mi sono fatto prendere dal panico, ma il problema che la prima officina autorizzata in zona sta a circa una quarantina di km riesco a camminare senza danneggiare qualcosa dell'auto
 
Perché questi qua di Antares hanno trovato uno che non se ne intende..
fosse stato per me la macchina veniva via ad almeno 5000 gneuri in meno rispetto a quanto chiedevano oppure con distribuzione e tagliando fatto in mia presenza.

Adesso giusto per sapere quanto sono stati onesti quelli di Antares, quanto ti hanno chiesto per sta Giulia?
Guarda non so perché mi sono fatto prendere dal panico, ma il problema che la prima officina autorizzata in zona sta a circa una quarantina di km riesco a camminare senza danneggiare qualcosa dell'auto
Non hai l'assistenza stradale inclusa nell'assicurazione??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora per questa macchina loro mi hanno chiesto 19990 più 500 euro di assicurazione piùnaturalmente il passaggio, si è compresa l'assistenza stradale
 
Minchia hanno voluto anche i 990.. pensavo peggio comunque.

Un prezzo relativamente basso per quello che c'è in giro. Per me c'è sotto qualche magagna.

Chiama l'assistenza stradale gli dici che stai a piedi che ti si è accesa la spia e te la fai portare alla prima officina autorizzata capace. La preoccupazione maggiore è trovare prima l'officina giusta visto l'andazzo generale.
 
Guarda secondo me il prezzo era in linea, perché anche qui in Calabria i prezzi erano leggermente più alti ma anche i km erano ben più alti, ora domani vedo come comportarmi
 
- Informazione Pubblicitaria -
X