Spia motore accesa errore pressione olio

Provincia di crotone
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ricordati che le "macchine buone" non le regalano. E queste sono certificate per davvero.



 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ricordati che le "macchine buone" non le regalano. E queste sono certificate per davvero.



Guarda capisco, perfettamente ma se esce fuori qualcosa di strano oppure non conforme con quanto loro detto io denuncio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dovranno essere bravi quelli dell'assistenza calabrese... se saranno in grado di rivoltarla come un calzino se c'è qualche virgola fuori posto la trovano.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
La targa l'hai controllata con la prima revisione di marzo 2022??
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Domani quando andrai in assistenza fatti dire quanti tagliandi ha fatto in rete ufficiale. Perché se chi ce l'aveva prima la portava in officina autorizzata risulta traccia. E come minimo dovrebbero risultare 5 cambi olio indipendentemente dal chilometraggio. Se ne risultassero meno è già una virgola fuori posto.
 
io ci provo anche perchè la macchina due giorni fa l'ho comprata

guarda il tagliando l'hanno fatto o così risulta sull'adesivo attaccato alla portiera della macchina
E ti fidi di un adesivo attaccato alla portiera? Sei a posto...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ricordati che le "macchine buone" non le regalano. E queste sono certificate per davvero.



Infatti e' proprio cosi'
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Senza diagnosi, non puoi mai sapere cosa vuole dire la spia. Non so se la tua auto è una ex noleggio, se è così, la concessionaria dovrebbe avere la perizia della società di noleggio al momento della vendita. Se ne è sprovvista, allora al 99% la macchina è skilometrata, ma attenzione, non dalla società di noleggio ma da "altri"...... Intermediari alla vendita ecc.....Comunque come ti hanno consigliato qualche post in precedenza, ti può aiutare Alfredo Bellucci di nonprendermiperilkilometro.
 
  • Like
Reactions: kormrider
X