Certo che puoi stare tranquillo. Questi sono inconvenienti di lieve entità. Per caso ti hanno montato qualche antifurto elettronico?si come avevo già scritto... ma volevo sapere se è capitato a qualcun'altro, e se la macchina si puo reputare ancora valida... che una volta individuato e corretto il problema uno può stare tranquillo
Certo.. sono vecchie.la macchina è in garanzia e il difetto l'hanno riscontrato nell'officina ufficiale alfa che è l'officina della concessionaria... volevo sapere se è capitato a qualcun'altro.. @Giulia Q Mt6 la macchina era nuovissima una delle prima ad essere consegnata... forse la batteria potrebbe essere stata vecchia
Se ne percorri almeno 20.000 ci può stare un diesel.. motore abbastanza delicato per le brevi percorrenzeno no non ho voluto si poteva, come optional montare il perimetrale o una cosa cosi adesso non ricordo di preciso....
ho un'altra domanda visto che siete molto gentili a rispondere.. per chi come me percorre circa 15.000/20.000 km all'anno... è sconsigliato o è azzeccato un motore diesel?
Come percorrenza potevi anche prendere un benzina. Dipende anche come vengono fatti questi chilometri. Se sei spesso nel traffico allora non va bene il diesel.no no non ho voluto si poteva, come optional montare il perimetrale o una cosa cosi adesso non ricordo di preciso....
ho un'altra domanda visto che siete molto gentili a rispondere.. per chi come me percorre circa 15.000/20.000 km all'anno... è sconsigliato o è azzeccato un motore diesel?
No no abito fuori dal traffico...calcola che per andare a fare la spesa dobbiamo fare almeno 40 km tra andata e ritornoCome percorrenza potevi anche prendere un benzina. Dipende anche come vengono fatti questi chilometri. Se sei spesso nel traffico allora non va bene il diesel.
Allora va bene dieselNo no abito fuori dal traffico...calcola che per andare a fare la spesa dobbiamo fare almeno 40 km tra andata e ritorno![]()