Tempi consegna Junior

ragazzi sapete indicarmi se già ci sono pronte consegne dell ibrido junior o va ordinata con attesa prevista 3/4 mesi???
Anche di più dipende dal colore

Compratele elettriche che il purcess non è per niente il migliore dei motori!! Anche se hanno sistemato qualcosa rimane sempre un motore nato malissimo!!! Se hanno messo le catene fini fini si lascherà in fretta!! Poi con accendi e spegni continuamente del ibrido auguri!!

ho trovato una speciale ibrida nera pronta consegna!! c'era anche grigia e blu! domani al 99% darò caparra

• Like
Reactions: Giuseppe73
- Informazione Pubblicitaria -
Quando ho ordinato la Junior Ibrida blu navigli a dicembre, arrivata in un paio d mesi, mi hanno detto che il colore rosso Brera era disponibile da agosto.

Boom del rosso ma non si potevano attrezzare anzichè attese bibliche per i clienti....per un colore...massù.....

ragazzi, come ho su detto sto per acquistarla ma maledetto internet che leggendo dicono che nonostante la catena al posto della cinghia, dicono che è un motore delicatissimo il 1,2 puretek e che arrivano max a 100k km. e poi ....... c'è da crederci?? non vorrei spendere 30k euro e ritrovarmi a piedi! ripeto, maledetto internet

ragazzi, come ho su detto sto per acquistarla ma maledetto internet che leggendo dicono che nonostante la catena al posto della cinghia, dicono che è un motore delicatissimo il 1,2 puretek e che arrivano max a 100k km. e poi ....... c'è da crederci?? non vorrei spendere 30k euro e ritrovarmi a piedi! ripeto, maledetto internet
Dati sull'affidabilità ci saranno solo tra qualche anno.

• Like
Reactions: gigivicenza
Io ho visto sul internet 240.000km

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Fai estensione della garanzia, io ho preso a mio figlio la nuova c3 che monta lo stesso motore della Junior . 8 anni /120000 km a 1000 euro .....

Ormai tutte le auto moderne arrivati a quel tot di km hanno bisogno di manutenzione e attenzione, non esistono più i motori di una volta questo è già risaputo. Un conto è che a 20k km ti si spacca la cinghia distruggendo il motore, mentre un altro contro è sapere che comunque a 100k devi aver già fatto le sue manutenzioni per evitare altri problemi...

X