4000 km con Junior

Concordo riguardo le plastiche lucide molto delicate belle ma delicate!!!
Ho già un appuntamento in officina il 17 marzo per 3 aggiornameti… uno sicuramente per i fari Matrix, speriamo non peggiorino, così mi pare funzionino bene!!! Riguardo agli altri non so
I fari Matrix dopo l'aggiornamento funzionano meravigliosamente lo stesso. Il richiamo riguarda solo l'angolazione del fascio luminoso quando carichi molto la vettura, in quanto tenderebbero ad alzarsi senza però avere la possibilità di regolarli, essendo automatici.
Grazie mille per il resoconto dettagliato e obiettivo della tua Junior. Ho ricevuto la mia 4 Junior Ibrida Specisle con il pacchetto sport e Techno 4 settimane. Venerdì sono stato dal mio concessionario e mi ha detto che la mia Junior non ha bisogno di aggiornamenti.

Sono d'accordo con te su alcuni dei punti che ha citato.
Per esempio:
- Che manca il poggiapiedi
- Che il tempo di risposta del cambio automatico potrebbe essere un po' migliore.
- Che le parti verniciate in nero lucido sono sensibili ai graffi.
- Che è un peccato che non sia stato offerto un subwoofer.

Quello che trovo divertente è che anche io non riesco a decidere se voglio sedermi un po' più in alto o più in basso. Per me vanno bene entrambe le posizioni di seduta 😀

Tanti saluti
Io mi sono messo il più basso possibile. Anzi l'avrei voluto ancora più basso. In alto mi dà troppa sensazione di rollio in curva. Ma sono gusti

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zagatolino
un solo appunto auto disegnata da uno Spagnolo, fabbricata in Polonia, telaio, motore e componentistica Francese...
Come la 600, Avenger, Lancia y, tutte con la stessa piattaforma motore componentistica e assemblate in Polonia. Il.motore 136cv della junior viene montato solo sulla 208gt e Avenger ibrid 4×4 le altre hanno il 100cv

• Like
Reactions: tcpma
Come la 600, Avenger, Lancia y, tutte con la stessa piattaforma motore componentistica e assemblate in Polonia. Il.motore 136cv della junior viene montato solo sulla 208gt e Avenger ibrid 4×4 le altre hanno il 100cv
Per chiudere il discorso la junior senza ombra di dubbio la migliore sotto tutti i punti di vista delle altre "sorelle"

- Informazione Pubblicitaria -
X