Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Finalmente hanno comunicato la fine della produzione! D'ora in avanti solo VERI CESSI FRANCESI, da che mondo e mondo i francesi sempre macchine di merda hanno fatto e da adesso ci metteranno sopra anche lo stemmino Alfa!

Visualizza allegato 285096
Fine produzione dei motori a benzina

E comunque più vedo video ecc e più vedo che al contrario di quello che si dice quelle più vecchie hanno molti meno problemi di quelle più nuove!!

se avessi una stelvio o giulia senza l' indicazione della pressione sull' infotainment mi farei immediatamente installare il baccable di gaucho o uno degli altri sistemi, anche tramite presa obd, che permettono di avere questo dato disponibile.
👍👍

- Informazione Pubblicitaria -
Non sono un fan dei meccanici youtuber. Lo scopo é sempre il solito, quello di tutti gli youtuber. ..e non è svelare la verità delle cose

Non sono un fan dei meccanici youtuber. Lo scopo é sempre il solito, quello di tutti gli youtuber. ..e non è svelare la verità delle cose
Difatti lo dice all'inizio... ringrazio quelli che hanno acquistato la modifica... e li si capisce tutto!... dopodichè targata GD con 30.000 km.... GD è anno 2020, come mai solo 30.000? con un diesel in 5 anni?... non ho perso tempo a guardare il resto del video, solite stupidate e falsità.

Tutto stupidi e falsi ? 🤣 Tutti con lo stesso problema? 🤣 Più che altro è stupido negare l evidenza di un progetto che fa 🤮🤮🤮

• Like
Reactions: kormrider
Non ho capito se sei riuscito a disfarti di quel 🚽 di macchina o ci giri ancora senza riuscire a gripparlo nonostante le manutenzioni di ammiocuggino

X