IncredibileIn questo video una lista di tutti i controlli da fare in caso di accensione della spia bassa pressione olio
IncredibileIn questo video una lista di tutti i controlli da fare in caso di accensione della spia bassa pressione olio
curioso di vedere la seconda parte… certo che 30mila km davvero vergognoso, e dubito sia colpa di cambio olio troppo distante o manutenzione non scrupolosa.In questo video una lista di tutti i controlli da fare in caso di accensione della spia bassa pressione olio
Certo, non credo che quel motore abbia avuto il problema "solito" che è oggetto di questa discussione. Parla di una accensione sporadica della spia, vedremo cosa si è effettivamente rotto nella parte 2. Mi sembrava interessante la descrizione della sequenza di controlli da fare in caso di accensione saltuaria della spia ed è questo il motivo per cui ho messo il link.curioso di vedere la seconda parte… certo che 30mila km davvero vergognoso, e dubito sia colpa di cambio olio troppo distante o manutenzione non scrupolosa.
Bisognerebbe aggiungere nel primo post il link al github di Gaucho, con 15-20€ ci si toglie la curiosità su quanta pressione olio c’è nella propria vettura.
Fine produzione dei motori a benzinaFinalmente hanno comunicato la fine della produzione! D'ora in avanti solo VERI CESSI FRANCESI, da che mondo e mondo i francesi sempre macchine di merda hanno fatto e da adesso ci metteranno sopra anche lo stemmino Alfa!
Visualizza allegato 285096
se avessi una stelvio o giulia senza l' indicazione della pressione sull' infotainment mi farei immediatamente installare il baccable di gaucho o uno degli altri sistemi, anche tramite presa obd, che permettono di avere questo dato disponibile.
La verità è che è un motore diNon sono un fan dei meccanici youtuber. Lo scopo é sempre il solito, quello di tutti gli youtuber. ..e non è svelare la verità delle cose