Il cerchio più bello sulle Alfa

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Scusa Cuore147 ma che misura di gomme hai montato?

Anch'io per la mia 156 ho scelto gli stessi cerchi:)
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

L'OMOLOGAZIONE?????? HIHIHIHI
NIENTE OMOLOGAZIONE CORRO QUESTO RISCHIO MI PIACCIONO E LI MONTO!!!!
SKERZO ASPETTO IL MIO AMICO KE AVVIA LA PRATICA ALLA MOTORIZZAZIONE

Scusa ma..di solito non bisogna avere il nulla-osta della casa,prima di montare/omologare qualcosa..?:rolleyes:
Che misura monti?
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Scusa ma..di solito non bisogna avere il nulla-osta della casa,prima di montare/omologare qualcosa..?:rolleyes:
Che misura monti?

Scusa Cuore147 ma che misura di gomme hai montato?

Anch'io per la mia 156 ho scelto gli stessi cerchi:)

salve a tutti
si, ma ci sono altre vie di uscita.... vediamo se ci posso riuscire tramite mtct di Palermo cmq la misura che monto è 225/40/r18
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

salve a tutti
si, ma ci sono altre vie di uscita.... vediamo se ci posso riuscire tramite mtct di Palermo cmq la misura che monto è 225/40/r18

Alcuni,con le vie di uscita,si son ritrovati con il sequestro dell'auto+mega multone+segnalazione all'autorità competente..;)
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

l'omologazione attraverso la MTCT è possibile ma lunghissima.....
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Non so se ti daranno quella misura comunque forse era meglio tentare con le 225/35 così c'erano molte più probabilità:)

Attenzione a girare così rischi molto;)
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

l'omologazione attraverso la MTCT è possibile ma lunghissima.....

Se non hai il nulla-osta,oppure un'altro modello uguale al tuo che ha avuto in precedenza l'omologazione x quella misura,è impossibile..:rolleyes:
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

beh il nullaosta lo puoi richiedere in alfa, ma non sempre lo concedono dipende molto da dove abiti
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Questa mi è nuova..:confused: non credo affatto che sia così..l'Alfa non è una ditta provinciale,ci mancherebbe..:cool: il parere è dato dai tecnici in base alla circoferenza della ruota e del modello di auto..;) non scherziamo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

questo sicuramente...
 

Allegati

  • turbodelta3.jpg
    turbodelta3.jpg
    17.9 KB · Visualizzazioni: 186