147 Twin Spark - Modifiche sullo scarico - Migliorare il sound

Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

lo puoi ordinare nei negozi ricambi alfa romeo....costava sui 30/35€
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

Se ti serve,il codice è questo

73503254 - PRESA D'ARIA

Io l'ho pagato € 19 2 anni fa :)
tekno sei un grande :) oggi ero proprio andato nel negozio ricambi alfa ma era già chiuso :mad:
dimmi un po', riesci a darmi spiegazioni dettagliate su come si monta??volevo darmi un po' al fai da te quindi sereisci e hai voglia spiega :D
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

si effettivamente non l'avevo usato :smiley_029: non ci avevo pensato..comunque grazie ancora:D
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

Ma chi mi assicura che montando il tubo GTA quando piove il filtro non mi beva l'acqua? Il foro che si presenta sulla scatola filtro è all'altezza dei fendi, secondo me quando piove non è che sia il massimo ed è anche per questo che io sinceramente mi son bloccato nel montarlo...Mi piacerebbe sapere chi l'ha montato come si comporta quando la situazione è Rain..
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

Ma chi mi assicura che montando il tubo GTA quando piove il filtro non mi beva l'acqua? Il foro che si presenta sulla scatola filtro è all'altezza dei fendi, secondo me quando piove non è che sia il massimo ed è anche per questo che io sinceramente mi son bloccato nel montarlo...Mi piacerebbe sapere chi l'ha montato come si comporta quando la situazione è Rain..
ti posso dire che l'ho montato proprio stamattina..lo spunto è cambiato di pochissimo e il rumore poco e niente :cool:
sul fatto che entri acqua lo escludo direi perchè la bocca del tubo è vicino al paraurti e quindi in una parte protetta dall'aria
 
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

Si ma non dev'esser al riparo dall'aria siccome il montaggio di quel tubo prevede infatti un maggior introito di aria nel sist di asp, ma dall'acqua..prova dato che l'hai montato a prendere una pozzanghera dal lato dov'è montato poi accosti e controlli...fin tanto che è estate e piove "poco" ok ma d'inverno??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Miglior sound Scarico Alfa 147

bhe è stato 'ideato' per la gta e la gta lo ha proprio nella stessa posizione quindi......basta non togliere il coprimotore per stare più sicuri