Batticalcagni Illuminati Linea Accessori Alfa Romeo!

Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

be in questo caso non credo ci siano problemi di scricchiolii..
boh ma magari non scricchiola nemmeno se mi smontano i pannelli porta..
Solo che preferisco evitare.
Sarà una mia fissa ma non mi piace affatto far mettere le mani all'officina in modo così consistene per una frivolezza come il battitacco.
Era solo un piccolo sfizio, peccato.
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

boh ma magari non scricchiola nemmeno se mi smontano i pannelli porta..
Solo che preferisco evitare.
Sarà una mia fissa ma non mi piace affatto far mettere le mani all'officina in modo così consistene per una frivolezza come il battitacco.
Era solo un piccolo sfizio, peccato.

Se lavorano come si deve non dovrebbero esserci scricchiolii... io prima avevo una mazda 3 ho fatto montare dei led nei fari però portando l'accensione all'interno dell'abitacolo con un pulsante, mi hanno dovuto smontare tutto il cruscotto per far passare i vari fili e non avevo alcun scricchiolìo...poi ripeto devono lavorare come si deve...
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

boh ma magari non scricchiola nemmeno se mi smontano i pannelli porta..
Solo che preferisco evitare.
Sarà una mia fissa ma non mi piace affatto far mettere le mani all'officina in modo così consistene per una frivolezza come il battitacco.
Era solo un piccolo sfizio, peccato.

a me hanno smontato il pannello porta anteriore passeggero per risolvere una vibrazione che avevo con i bassi...una volta rimontato non ho ne graffi ne scricchiolii
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

Siete dei tentatori!!! ::cop::
Ora appena la ritiro vedo che effetto mi fa senza battitacco. Se è proprio inguardabile ce lo faccio piazzare :)
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

salve,
visto che sono bellissimi vorrei sapere visto che ho il batt. di plastica quello base diciamo posso montare anche io questi illuminati o no? Come accessorio oltre alla striscia in alluminio mi viene dato anche il pezzo in plastica che parte da sotto la portiera e arriva alla leva per aprire il cofano?Vero? Illuminatemi!!!!
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

salve,
visto che sono bellissimi vorrei sapere visto che ho il batt. di plastica quello base diciamo posso montare anche io questi illuminati o no? Come accessorio oltre alla striscia in alluminio mi viene dato anche il pezzo in plastica che parte da sotto la portiera e arriva alla leva per aprire il cofano?Vero? Illuminatemi!!!!

si certo che puoi ma li potevi mettere anche se avevi quelli normali e dovrebbero essere compresi di montanti in plastica più tardi ti allego un paio di foto anche se non venute benissimo ma almeno ti fai un'idea da dove sono ora non posso
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

no il kit comprende, solo la striscia di allumio, led e cavi....la parte in plastica che vi riferite è un ricambio
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ma te la montano comunque non credo si mettano a tagliare il pezzo ce ne sarà una già predisposta
 
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

ma te la montano comunque non credo si mettano a tagliare il pezzo ce ne sarà una già predisposta

a montare ovviamente te lo montano...bisogna solo vedere se in assenza del batticalcagno praticamente mettere uno in plastica a coprire la predisposizione e quindi si toglierebbe come quello in alluminio anche se come ricambio il batticalcagno in alluminio costa più di 100 euro l'uno perchè ti danno giù tutta la plastica che copre il sottoporta con incollato già il pezzo in alluminio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Batticalcagni illuminati linea accessori

salve,
visto che sono bellissimi vorrei sapere visto che ho il batt. di plastica quello base diciamo posso montare anche io questi illuminati o no? Come accessorio oltre alla striscia in alluminio mi viene dato anche il pezzo in plastica che parte da sotto la portiera e arriva alla leva per aprire il cofano?Vero? Illuminatemi!!!!

ecco come promesso :)
 

Allegati

  • 07032011360.jpg
    07032011360.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 777
  • 07032011362.jpg
    07032011362.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 863
  • 22022011338.jpg
    22022011338.jpg
    41.3 KB · Visualizzazioni: 895
  • 22022011340.jpg
    22022011340.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 695
  • 07032011361.jpg
    07032011361.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 788