Terminali di scarico per Alfa 156

Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156

Bisognerebbe aggiornare coi Cecam e i Csc...
oltre a quelli presenti su shop.alfisti.net
 
Re: terminale cromato

Ecco le foto del mio terminale....il terminale grosso non rovina la vernice, altrimenti la mia sarebbe gia rovinata, considerando che oramai è da molti anni che l'hò fatto,A meno che tu non lo voglia montare più grosso:D, ma non credo!
 

Allegati

  • IMGP0043.jpg
    IMGP0043.jpg
    114.9 KB · Visualizzazioni: 230
  • IMGP0045.jpg
    IMGP0045.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 225
  • IMGP0046.jpg
    IMGP0046.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 255
Re: terminale cromato

non c'è niente da fare , il terminale ovale è proprio il suo per la 156 , :)
 
Re: terminale cromato

Quoto in pieno.... quello tondo non mi piaceva propio!!!:)
 
Re: terminale cromato

Ecco le foto del mio terminale....il terminale grosso non rovina la vernice, altrimenti la mia sarebbe gia rovinata, considerando che oramai è da molti anni che l'hò fatto,A meno che tu non lo voglia montare più grosso:D, ma non credo!

Mi sa che sulla mia non è uguale, infatti la tua credo sia berlina, ma sulla SW, la sagomatura del terminale sul paraurti è molto meno accentuata. mmm non so. Ci vorrebbe una foto di qualcuno che l'ha fatto sulla 156 giugiaro sw
 
Re: terminale cromato

un mio amico giu a lecce ha una 156 sw giugiaro ed ha il terminale ovale, ora non mi ricordo proprio bene , ma mi sembra che ci fosse un po meno spazio tra terminale e paraurti, ma ci stava bene comunque e non comprometteva niente, fra una settimana torno a lecce e se mi ricordo e sempre se lui è li faccio una foto
 
Salve, ma il Pilot 2 che qualcuno di vuoi ha montato sulla 1.9 JTD è quello da 60 mm ??
 
Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156

salve raga se montassi questo
Ragazzon stainless steel double rear silencer
2 x 70 mm DTM tailpipes with 1x on the right and 1x on the left side = €. 655,= euro

che vantaggi avrei?
 
Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156

sul diesel il terminale fa poco o nulla... sentiresti soffiare di più la macchina.

si fa più che altro per estetica e per il rumore (sui benzina).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156

sul benzina sono più che sicuro che qualche cavallo in più te lo da..
sul diesel peccato..se è un per un fattore puramente estetico è una grandissima cavolata montarlo!