Campania Chiacchiere tra campani

Buonasera alfacampani ,ieri sera sono stato in una pizzeria napoletana qui in sicilia gestita da un campano doc
ho preso la pizza con pomodorini e bufala campana era ottima ,non avevo mai mangiato una pizza con la mozzarella cosi buona pappa.:..
 
Notte amici miei, stasera sono entrato tardi e non c'è nessuno. Notteeeeee
 
Buonasera alfacampani ,ieri sera sono stato in una pizzeria napoletana qui in sicilia gestita da un campano doc
ho preso la pizza con pomodorini e bufala campana era ottima ,non avevo mai mangiato una pizza con la mozzarella cosi buona pappa.:..

La stessa pizza se la mangi a Napoli é ancora più buona :grinser005: nuje c'mettim o' buon a rint (noi ci mettiamo il buono dentro )

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
 
La stessa pizza se la mangi a Napoli é ancora più buona :grinser005: nuje c'mettim o' buon a rint (noi ci mettiamo il buono dentro )

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
Uee uagliò, al massimo o'buon è megli' che c'mett' a ngopp' !!! (il buono è meglio metterlo sopra) :lachen001: c'è pure una canzone che dice " tu vuliv' a pizz' a pizz', ca pummarol' ngopp, a pizz' e nient' chiù"! :grinser005:
Mo arriva lo svizzero che vuole insegnare al napoletano a fare le pizza !!! Lo dico sempre che non c'è più religione !!!
Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:
L'anno scorso sono stato in vacanza in Sardegna (S.Teresa di Gallura) e sul lungomare c'era un ristorante che recava l'insegna "qui pizza napoletana", una sera per curiosità decisi di andare a provare sta pizza...risultato? Non c'entrava proprio niente con la vera pizza napoletana, peccato che solo un napoletano/campano può accorgersi che quella pizza non è fedele all'originale, mentre le altre persone usciranno da quel locale convinte di aver assaporato la vera pizza napoletana, purtroppo è solo spacciata per tale da molti ristoranti.
 
buongiorno amici, io sono reduce da un'altra cenetta consumata ieri sera...eh sì...due sere di seguito...tanto per gradire! hihihihihii
 
Buonanotte a tutti e complimenti per la buona riuscita di questa domenica:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonanotte cugini ancora complimenti per ieri ,peccato solo per la connessione ma ci rifaremo ciauzzzzzzzzzz.:decoccio: