Giulietta MultiAir - Aggiornamenti centralina!

ws510

Alfista principiante
14 Febbraio 2010
72
21
9
to
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 c.c. 190
Altre Auto
Giulia 2.2 150CV
Dopo il tagliando da poco effettuato e l'installazione di questi nuovi aggiornamenti sulla centralina LA MIA AUTO NON E' PIU' LA STESSA!
sono molto scontento l'auto e molto più lenta e da 1500 a 2100 giri circa l'auto non risponde in spinta! la mia auto e del 6/2010
cosa mi dite?
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Dopo il tagliando da poco effettuato e l'installazione di questi nuovi aggiornamenti sulla centralina LA MIA AUTO NON E' PIU' LA STESSA!
sono molto scontento l'auto e molto più lenta e da 1500 a 2100 giri circa l'auto non risponde in spinta! la mia auto e del 6/2010
cosa mi dite?
Premetto che ttg ti potra' illustare meglio la cosa...credo.
A regola dopo l'aggio la centralina ci mette un 300 ina di Km per risettarsi sul tuo stile di guida.
ps
Ma l'aggio era solo per il tuo telaio o per tutti?
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Credo che l'aggio verrà installato a tutte le auto della 1à serie.
Credo inoltre che sia un problema di emissioni!
Quando hai ritirato la tua auto?
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Credo che l'aggio verrà installato a tutte le auto della 1à serie.
Credo inoltre che sia un problema di emissioni!
Quando hai ritirato la tua auto?
Novembre 2011
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Probabile che la tua auto abbia già la centralina aggiornata!
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Anche a me hanno aggiornato la centralina, sembra sia cambiata la curva di coppia e potenza, la macchina mi sembra un po' più pigra e meno nervosa, non so se sia un bene o un male certo è che non mi piace tantissimo. Ma per quali motivi è stata aggiornata? Chi sa qualcosa?
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Anche a me hanno aggiornato la centralina, sembra sia cambiata la curva di coppia e potenza, la macchina mi sembra un po' più pigra e meno nervosa, non so se sia un bene o un male certo è che non mi piace tantissimo. Ma per quali motivi è stata aggiornata? Chi sa qualcosa?

ma solo per MA abbinati a TCT o per tutti i MA ??
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Spero che il motivo non sia quel famoso riduzione delle emissioni che qualcuno qualche post addietro aveva paventato.
Cmq prima di parlare definitivamente si ricorda di percorrere almeno 500km per far riadattare la centralina alla vostra guida, dopo l'aggiornamento.
Fateci sapere.
 
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Spero che il motivo non sia quel famoso riduzione delle emissioni che qualcuno qualche post addietro aveva paventato.
Cmq prima di parlare definitivamente si ricorda di percorrere almeno 500km per far riadattare la centralina alla vostra guida, dopo l'aggiornamento.
Fateci sapere.
Ok, farò sapere senz'altro, ma comunque il capofficina mi ha detto chiaramente a posteriori che l'aggiornamento cambiava l'erogazione della coppia del motore, non aveva dubbi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Aggiornamenti centralina MultiAir

Anche a me hanno aggiornato la centralina, sembra sia cambiata la curva di coppia e potenza, la macchina mi sembra un po' più pigra e meno nervosa, non so se sia un bene o un male certo è che non mi piace tantissimo. Ma per quali motivi è stata aggiornata? Chi sa qualcosa?

Avendo il tct suppongo che la tua Giuly sia stata immatricolata almeno fine 2011 inizio 2012, e nonostante sia così recente ti hanno fatto lo stesso l'aggiornamento della centralina? Ma ti hanno chiamato loro e sei andato in officina per qualche problema? La mia è immatricolata 2/2012, ho solamente 2500km e non mi sogno neppure di passare in officina, tenendo presente che il primo tagliando lo devo fare a 30.000km.