Giulietta Cambio Manuale o TCT? (( Sondaggio ))

Quale cambio

  • Manuale

    Voti: 31 18.1%
  • TCT

    Voti: 69 40.4%
  • Manuale ma avrei voluto il TCT

    Voti: 41 24.0%
  • Manuale a "vita"

    Voti: 30 17.5%

  • Votatori totali
    171
Luplo, la penso come te...ma non metterti in testa che siamo amici!!! :Bash: :p

Quota per Fc.studio :)
Resta il fatto che commenti del genere andrebbero evitati...soprattutto da certe figure...mica facciamo giochi di squadra qui!
E' un parere personale inserito nel sondaggio!!!
E comunque siamo in 14+17 ad aver ammesso nel presente di preferire il manuale...
Tutti amici siamo???Bah :eek:

Permettetemelo: :grinser002: vs :eclipsee_steering:

:lol2:

Stai tranquillo e rilassati, siamo tutti amici qui.
 
Premetto che non l'ho provato, ma il giorno che ho ordinato la mia Giulietta 1.4 MA ci stavo facendo un pensierino. Poi ho trovato un ragazzo che l'aveva provato il giorno prima e lamentava che era (quasi) insostenibilmente lento.
Il punto é che dal sequenziale ti aspetti che sia veloce, tanto.
Se anche é veloce come il manuale, a te sembra piú lento. E quelli veloci tanto si pagano, tanto. :)
Ciao a tutti.
 
Premetto che non l'ho provato, ma il giorno che ho ordinato la mia Giulietta 1.4 MA ci stavo facendo un pensierino. Poi ho trovato un ragazzo che l'aveva provato il giorno prima e lamentava che era (quasi) insostenibilmente lento.
Il punto é che dal sequenziale ti aspetti che sia veloce, tanto.
Se anche é veloce come il manuale, a te sembra piú lento. E quelli veloci tanto si pagano, tanto. :)
Ciao a tutti.

E hai fatto male, a non provarlo. :D Poi, prenderlo o no è questione di gusti, ma provarlo secondo me si deve. ;)
Chi dice che è lento cos'è abituato a guidare? Una 8c? Una 458? :eek: Perchè più lento del DSG/s-tronic non è di sicuro. :p
 
E hai fatto male, a non provarlo. :D Poi, prenderlo o no è questione di gusti, ma provarlo secondo me si deve. ;)
Chi dice che è lento cos'è abituato a guidare? Una 8c? Una 458? :eek: Perchè più lento del DSG/s-tronic non è di sicuro. :p

stra-quoto tutto :)
 
Premetto che non l'ho provato, ma il giorno che ho ordinato la mia Giulietta 1.4 MA ci stavo facendo un pensierino. Poi ho trovato un ragazzo che l'aveva provato il giorno prima e lamentava che era (quasi) insostenibilmente lento.
Il punto é che dal sequenziale ti aspetti che sia veloce, tanto.
Se anche é veloce come il manuale, a te sembra piú lento. E quelli veloci tanto si pagano, tanto. :)
Ciao a tutti.


a me non piace per altri motivi e vabbè, è risaputo...

ma giudicare un cambio in base alle fantomatiche considerazioni di un Alonso della domenica mi sembra un errore...
il TCT è un cambio prevalentemente stradale e non di una F1 che cambia in 1centesimo di secondo ahahahahha
se è più veloce o lento rispetto al DSG o S-TRONIC non saprei, ma ci potrà essere un decimo su per giù...
forse avresti dovuto provarlo per valutare meglio...
 
Non è assolutamente un cambio lento...dovevi provarlo!!!
Io l'ho provato e mi è piaciuto...anche se non fà per me...
Che non abbia niente a che fare con l'automatico della 147 (che ho anche provato) non ci piove...150 volte migliore...
Però ti assicuro che è molto reattivo e veloce...HA I SUOI LIMITI, ma stiamo parlando di una vettura stradale ;)
 
TCT, anche e sopratutto nel misto, le mani sul volante, posizione 9 e 1/4 e dita che sfiorano le palette, piede sx che spinge leggermente per contrastare le tangenti e via.
In città niente di piu comodo.
Non rimpiango il manuale,anche se mi piace moltissimo per la maggiore concentrazione, esaltazione che dà quando si guida una vettura prestazionale.
 
TCT, anche e sopratutto nel misto, le mani sul volante, posizione 9 e 1/4 e dita che sfiorano le palette, piede sx che spinge leggermente per contrastare le tangenti e via.
In città niente di piu comodo.
Non rimpiango il manuale,anche se mi piace moltissimo per la maggiore concentrazione, esaltazione che dà quando si guida una vettura prestazionale.
Che è, vuoi tornare al manuale?!?! :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alle 9 e 15 normalmente mi prendo il caffè con le braccia appoggiate alla pulsantiera della macchinetta... se guidassi con le braccia alle 9 e 15 al posto di abbracciare un volante mi abbraccio una pianta perchè mi cala la cecagna hhihihihi...

Ma in che posizione le tieni di solito? Sulle 24? O sulle due di notte? :p


naaaaaaaaaa non fa per me... i motori mi piace sentirli dal basso verso l'alto e non un rumore continuo...

Guarda che è un tct, non un cvt. :lol2: