Incidente stelvio quadrifoglio

l'ho spinta stasera, solo in D, la R sarà per una altra volta. Funziona come prima. Retrocamera idem. non sarà perfetta? ma, così a me va bene ....
 
l'ho spinta stasera, solo in D, la R sarà per una altra volta. Funziona come prima. Retrocamera idem. non sarà perfetta? ma, così a me va bene ....
Tutti i consigli, suggerimenti aiuti verbali su questo forum sono positivi che negativi, speta a te di cogliere il giudizio finale. E ricorda che il problema è stato tuo e la macchina anche, ascolta tutti e fai come consideri meglio è giusto. In bocca al lupo per tutto e in tutto.
 
Ho ascoltato i consigli, sono riuscito a fare intervenire tramite l'assicurazione uno della casa madre Fiat (in presenza anche del perito) che ha confermato la bontà dell'intervento, sono tranquillo sulla sicurezza della macchina e la carrozzeria mi sembra perfetta, di più non chiedo e non voglio diventare paranoico. grazie a tutti, ciao
 
  • Like
Reactions: igoroptik
A me, come ad altri sul forum la storia non convince
Contento il proprietario noi possiamo stare solo sereni...Di certo i risvolti della gestione da parte della carrozzeria non sono stati chiari fin da subito..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: igoroptik
Esternamente, è perfetta. Era anche una botta non forte, non si sono attivati gli airbag ad esempio. Non sono prevenuto nei confronti del carrozziere, né qui per difenderlo. E intervenuto un dirigente Fiat per riconoscere l’errore del loro portale, il perito ha firmato la spesa finale, l’assicurazione ha accettato, lieto fine per me.
la botta, sicuramente non sarà stata forte, ma a piegare anche solo di 2-3 mm un braccetto del posteriore, è molto facile
 
  • Like
Reactions: kormrider
infatti, avevo chiesto al carrozziere di controllare e durante la riunione con il perito e il rappresentante fiat, è stato confermato che non aveva subito danni questo componente.
 
infatti, avevo chiesto al carrozziere di controllare e durante la riunione con il perito e il rappresentante fiat, è stato confermato che non aveva subito danni questo componente.
Si, corrisponde. Ho appunto letto sul manuale d'officina che la convergenza posteriore della QV si verifica tramite una riunione, non con gli strumenti per la verifica dell'assetto. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, corrisponde. Ho appunto letto sul manuale d'officina che la convergenza posteriore della QV si verifica tramite una riunione, non con gli strumenti per la verifica dell'assetto. :D
Sopratutto è’ risaputo per i dirigenti Fiat intrattenere riunioni presso carrozzerie, per giunta, nemmeno autorizzate