Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io spero che vada tutto bene con sta benedetta batteria :D solo ieri notavo una piccola differenza nei segnali luminosi delle cinture!! Poi magicamente tutto è tornato come dovrebbe essere:)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

su ragazzi animo e coraggio...
la batteria è una batteria......
male che vada ne rimediate una valida anche se fuori garanzia e la sostituite.....
e poi non fasciatevi la testa prima di esservela rotta....
non è detto che tutti montino exide difettose.....molte utenti con tale batteria non hanno alcun problema.....
l'unico caso di Exide difettosa è stato il mio....
quanti possono affermare di essere usciti dal conce in giorno del ritiro con una MM ??? (chi ha la QV non può partecipare...)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

su ragazzi animo e coraggio...
la batteria è una batteria......
male che vada ne rimediate una valida anche se fuori garanzia e la sostituite.....
e poi non fasciatevi la testa prima di esservela rotta....
non è detto che tutti montino exide difettose.....molte utenti con tale batteria non hanno alcun problema.....
l'unico caso di Exide difettosa è stato il mio....
quanti possono affermare di essere usciti dal conce in giorno del ritiro con una MM ??? (chi ha la QV non può partecipare...)
Io scommetterei che siamo almeno i due, più avanti vi confermerò il mio caso, ma per me è assodato, se faccio parecchi km (almeno 100), lo S&S funziona, se invece la uso poco per tragitti brevi ... non va proprio; non credo ci siano altre interpretazioni.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

ad onor di cronaca, io comunque ho una battria EXIDE sul naftone... S&S sempre ok, tranne quando ci ha messo le mani il meccanico in officina che mi ha fatto danni :mad: (rottura perno del sensore)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io sono il terzo! Per fortuna che ora ho la MM!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io con batteria Exide lo S&S funziona perfettamente, nonostante lo escludo sempre quando mi ricordo!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io con batteria Exide lo S&S funziona perfettamente, nonostante lo escludo sempre quando mi ricordo!
Non voglio tirartela ... ma per il primo anno era OK anche la mia !
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

a me con la exide lo start e stop ha funzionato solo 1 settimana dopo il ritiro dell'auto nuova, poi dopo un mesetto una volta soltanto e ora e' morto proprio. Bisogna che la porto.

Mi dite la procedura per bene per ricalibrare lo sterzo?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

a me con la exide lo start e stop ha funzionato solo 1 settimana dopo il ritiro dell'auto nuova, poi dopo un mesetto una volta soltanto e ora e' morto proprio. Bisogna che la porto.

Mi dite la procedura per bene per ricalibrare lo sterzo?
La trovi in coda a questo post, insieme al test di verifica dello S&S
Prova a fare questo test, con la macchina in moto, diciamo in seconda marcia, freni e fai fermare la macchina senza schiacciare la frizione, ovviamente la macchina si spegne, a questo punto schiacci la frizione e ... se il motore si accende da solo, significa che almeno il "protocollo" dello S&S funziona.
Poi se ne hai voglia, puoi fare una seconda prova, a motore spento, apri il cofano e stacchi il cavetto piccolo vicino al polo neg. della batteria (basta premere ad una specie di tastino che ha sul fianco del connettorino e sfilarlo dalla sede) e quindi sfili quello con il tasto rosso. A questo punto aspetti 4-5 minuti e poi riattacchi, prima il cavo grosso con il tasto rosso e poi rimetti in sede quello più piccolo. Vai a farti un giro e verifica se ora funziona. Ovviamente dovrai inizializzare il volante (lo giri tutto a dx e poi tutto a sx) e i finestrini, mandi giù il vetro e tieni pigiato il tasto per un paio di sec., poi alzi il cristallo e tieni tirato il tasto per qualche sec.).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Oh, io ogni volta che mi hanno staccato la batteria non ho dovuto mai fare la ricalibrazione dello sterzo ma solo quella dei finestrini...non è che mi hanno messo un servosterzo idraulico?