Sedile anteriore spellato!!!

Da queste foto nessuno ti sostituisce nulla. Il difetto non si vede e comunque potrebbe essere causa di jeans o simile. Una curiosità: pesi molto? I fianchi sono come schiacciati, non è che ti siedi sul bordo con la porta aperta?

Appunto che non si vede nulla pretendo almeno una perizia di persona da parte dell ispettore!dovrebbe essere il minimo!
E poi dovrebbe il sedile dovrebbe riuscire a tenere una persona indipendentemente dal peso che uno ha!

Mai seduto sul bordo verso la porta!se fosse stato qualche bottone di jeans la pelle si sarebbe sollevata!e non si sarebbe consumata in due punti diversi!
E se fosse stato nel movimento della seduta lo strappo come lo chiamano i tecnici alfa si sarebbe dovuto sviluppare dall' esterno del sedile verso l interno e non in modo parallelo alla cucitura!
Se sarebbe stata colpa di un jeans o comunque provocato da me non sarei mai andato a chiedere la sostituzione!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
guarda, anch'io ho lo stesso problema, sedili pieni di piegoline e lievemente consumati... Mai borchie e peso 75 kg...
 
il problema è la qualità scadente della pelle, l' unica cosa che può mitigare la cosa è trattarla regolarmente con prodotti appositi per tenerla idratata, io così ho fatto e le condizioni dopo quasi 2 anni sono ancora buone.
anche nelle prime recensioni veniva evidenziato questo problema ma d' altronde che sia una vettura costruita al risparmio su tutta la linea è ormai fuor di dubbio...
 
Ma volendo sostituire la fodera della seduta del sedile misto similpelle/tessuto sapete quanto costa? Qualcuno lo sa?
 
io non lo farei se fossi in te... il similpelle dura pochissimo, faresti un lavoro inutile...
 
Per il difetto che ho visto nelle vostre foto esiste un prodotto di ritocco miracoloso. L'ho visto utilizzare ad un ragazzo che ripristina la pelle per mestiere... Spariscono anche le screpolature. Lo si trova anche su ebay.
 
Per il difetto che ho visto nelle vostre foto esiste un prodotto di ritocco miracoloso. L'ho visto utilizzare ad un ragazzo che ripristina la pelle per mestiere... Spariscono anche le screpolature. Lo si trova anche su ebay.

interessante............non ti ricordi il nome?anche vagamente?
 
Per il difetto che ho visto nelle vostre foto esiste un prodotto di ritocco miracoloso. L'ho visto utilizzare ad un ragazzo che ripristina la pelle per mestiere... Spariscono anche le screpolature. Lo si trova anche su ebay.

Funziona anche con la similpelle del Pack Sport?
 
Presumo di si ma sarebbe cosa buona chiederlo al fornitore del prodotto... Ci rifanno anche i volanti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Sedile anteriore spellato!!!

Presumo di si ma sarebbe cosa buona chiederlo al fornitore del prodotto... Ci rifanno anche i volanti...

Come si chiama il prodotto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2