Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

Re: tuning:che ne pensate?

Su questo tu hai ragione: la nuova versione mi piace un mondo di fronte a quello vecchio che ha un cuore troppo piccolo assieme ai fanali.
Ho trovato qui una foto della sua ultima modifica:
Visualizza allegato 12655 Visualizza allegato 12656

Direi che quattro terminali di scarico di quelle proporzioni, per questa 166, mi sembrano esagerati.- Due, (uno per ogni lato) della stessa grandezza e forma, sarebbero stati sufficienti.- Buono il sottoparaurti.-

ciao ragazzi che ne pensate:cool:?



placeholder.png


ps:si può postare qualche foto di un'auto modificata ma che non è un alfa??

Questo tuning veramente fine, è ottimo:), non è sproporzionato e risalta molto bene le linee molto belle della GT.- Quanto alle foto di altre auto non di marca "Alfa Romeo", in molti post di questa discussione, ho visto foto di auto di altre marche con tuning, quindi penso che si possa fare, anche se io sinceramente non sono d'accordo.-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi in attesa dell'ic artigianale nuovo e della frizione rinforzata ho fatto fare una nuova mappa da un altro preparatore (per adesso ci siamo tenuti in sicurezza sennò la frizione slitta) e questi sono i risultati da grafico:
IMG_1530.jpg
 
Ragazzi in attesa dell'ic artigianale nuovo e della frizione rinforzata ho fatto fare una nuova mappa da un altro preparatore (per adesso ci siamo tenuti in sicurezza sennò la frizione slitta) e questi sono i risultati da grafico:
Visualizza allegato 92881
Per non andare OT prova a postare nella discussione dedicata alle mappe....
 
Io non amo particolarmente il tuning, preferisco componenti originali!
 
Ultimo aggiornamento...Per il psteriore aspetto di montare lo scarico e invio la foto...
IMG_1846.jpg
 
il tuning va bene purchè non sia esagerato.. no a mille lucine o accessori troppo vistosi come mega alettoni o cerchi colorati, aerografie.
si a pinze, minigonne spoiler ant e posteriori, adesivi discreti e in tema..
giusto per capirci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto