Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Qui da me su 10, ci sono 7 bianche, 2 nere e 1 magnesio, ho visto una sola rosso met e una sola grigia scura, mai viste ne rosse ne grigio alfa e nemmeno rosso competizione... ps io l'ho presa km0 e potevo scegliere solo tra bianco e nero etna... mi piaceva sia bianca che rosso alfa... ma ordinandola forse avrei preso la rossa!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Dove lavoro io siamo almeno 4 col Magnesio, ne ho poi viste una rossa, una nera e una argento, clamoroso manca il bianco!!!! S'intende nel parcheggio dove vado io a parcheggiare. Essendo una multinazionale dove girano circa 5500-6000 persone di norma i parcheggi son peggio che quelli dei centri commerciali. Poi penso che negli altri parcheggi ci siano molte bianche, ci mancherebbe!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Qui da me su 10, ci sono 7 bianche, 2 nere e 1 magnesio, ho visto una sola rosso met e una sola grigia scura, mai viste ne rosse ne grigio alfa e nemmeno rosso competizione... ps io l'ho presa km0 e potevo scegliere solo tra bianco e nero etna... mi piaceva sia bianca che rosso alfa... ma ordinandola forse avrei preso la rossa!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grattugia, la foto del c**o della tua Giuly bianca stimola in me un'euforia fuori livello, è normale? Che figata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.