Battitacco per Alfa 156

Re: battitacco Alfa 156

vero, su ebay per l'alfa 156 non li trovi. Si trovano solo come ricambi originali Alfa in linea accessori, ma costano un sacco. Un mio amico ha una 156 ts 1.8 del 2002 limited edition e li porta di serie. Ma devo dire che i miei fatti artigianalmente sono + belli.
 
Re: battitacco Alfa 156

Visualizza allegato 63566Visualizza allegato 63565Visualizza allegato 63564Visualizza allegato 63563Visualizza allegato 63562 Visualizza allegato 63561
E' tutto pronto. Sono proprio soddisfatto. Sinceramente non pensavo di riuscirci se non spendendo una cifra notevole con i battitacco originali da linea accessori Alfa, oltretutto difficili da trovare. Unico neo è che non sono serigrafati con scritta Alfa Romeo o TI. Ma vedrò se potrò ovviare acquistando degli stemmi in alluminio con la scritta TI e la bandierina impressi a fuoco. Eccovi le foto

C'è qualche graffietto, è vero!!! Ma andranno via usando carta abrasiva finissima con acqua e sapone e poi una lucidatura con cera per auto.

Ragazzi sto cercando anch'io questi inserti in acciaio da applicare nel battitacco......qualcuno mi sa consigliare dove reperirli??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto