Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Si ma solo se oscuri anche i due anteriori ed il parabrezza. Per legge puoi oscurare i due posteriori piu' il lunotto.
 
Vetri oscurati, si fa per dire...

Salve gente,

come parecchi acquirenti anche io ho acquistato la Giulietta con questo optional ma...sarà che quando l'ho presa era febbraio e c'era poco sole, sarà che guardando altri modelli Fiat (es. Lancia) o altre vetture di altre case, i vetri oscurati a me sembrano molto più oscurati di come li abbia la Giuly...è una cosa che ho notato solo io oppure concordate con me?
 
Re: Vetri oscurati, si fa per dire...

si hai ragione.... in effetti non sono oscurati in modo che non si veda proprio nulla dall'esterno ma sono leggermente trasparenti e dall'interno si intravede una tonalità azzurrina
 
Re: Vetri oscurati, si fa per dire...

legione fanno praticamente ca**re non trovi?

No ma il problema non è tanto che avrebbero dovuto essere totalmente scuri (anche perchè credo ci siano precise leggi a riguardo) quanto OSCURATI..così, come giustamente scrivi, sono colorati!!!!
 
Re: Vetri oscurati, si fa per dire...

legione fanno praticamente ca**re non trovi?

No ma il problema non è tanto che avrebbero dovuto essere totalmente scuri (anche perchè credo ci siano precise leggi a riguardo) quanto OSCURATI..così, come giustamente scrivi, sono colorati!!!!

no beh dai... non mi va di essere così severo.

A me personalmente mi piacciono rispetto a quelli di serie, ma ovviamente ti appoggio quando dici che sono colorati e non OSCURATI. Gli oscurati danno privacy, questi NO
 
Re: Vetri oscurati, si fa per dire...

Anche io come voi li ho scelti; sicuramente non sono nero a specchio, ma guardando l'auto da dietro / di lato sono sicuramente ben più scuri dei trasparenti e si vede ben poco. E da dentro riparano bene dal sole, sono funzionali. Certo che se ci si mette con le mani sul vetro e si guarda dentro si vede un po' di più di altre marche. Quindi che non siano completamente oscurati è vero (ed è più un fatto estetico che altro), ma di qui a dire che sono una cagata ce ne passa.
 
Re: Vetri oscurati, si fa per dire...

Anch'io li ho ordinati... e non mi lamento affatto.
Non sono del tutto oscurati certo, ma la differenza c'è eccome.
Certo, per trombare indisturbati non vanno benissimo

Poi, se uno è deluso, è deluso... :lol2:
 
Re: Vetri oscurati, si fa per dire...

Per certe pratiche non andrebbero benissimo neanche fossero completamente neri: metà auto resterebbe sempre con i vetri classici!!! :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Eh questi giovani di oggi... problemi per tutto!!! Si è sempre trombato anche quando i vetri scuri li avevano soltanto le limousine Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Bravo, Gratty...una volta che ci sei, chi se ne frega...se qualcuno guarda, paga il biglietto...

:aktion086:

IA